X


Simona Branchetti al posto di Barbara d’Urso: “Ho un compito molto arduo”

Scritto da , il Dicembre 16, 2021 , in Personaggi Tv
foto Simona Branchetti Morning News

Simona Branchetti conduce Pomeriggio 5 News al posto di Barbara d’Urso: “Compito molto arduo”

Cambiamento a Mediaset durante le festività natalizie: invece di mandare in onda i classici film sul Natale, i vertici dell’azienda hanno deciso di lanciare un nuovo programma che prenderà il posto di Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso fino al 14 gennaio: si chiamerà Pomeriggio Cinque News e vedrà la conduzione la brava giornalista Simona Branchetti, che si è contraddistinta quest’estate con Morning News. Al settimanale DiPiù Tv Simona Branchetti ha confessato:

“Ho un compito molto arduo, dato che andrò a sostituire un programma che ha un suo seguito. Darò il massimo”.

Pomeriggio Cinque News prende il posto di Barbara d’Urso fino al 14 gennaio: alla conduzione Simona Branchetti

Ma come sarà Pomeriggio 5 News, che prenderà il posto del programma pomeridiano di Barbara d’Urso fino al 14 gennaio? A svelarlo ci ha pensato Simona Branchetti in un’intervista al settimanale DiPiù Tv: “Programma che costruiremo giorno per giorno. Ruoterò attorno ai principali fatti di cronaca”. Simona Branchetti sarà in uno studio del tutto nuovo a Milano. Si è detta molto felice dell’opportunità e della fiducia che Mediaset le ha dato e non le pesa dover lavorare nel periodo delle festività dove sostituirà il programma di Barbara d’Urso (che non ha nascosto il suo dolore per un recente fatto di cronaca nera).

Simona Branchetti sulla sua vita sentimentale: “Non ho perso la speranza di innamorarmi”

Non solo di lavoro l’uomo deve vivere (e ci mancherebbe ancora), ma soprattutto di amore e delle proprie passioni. Simona Branchetti, nonostante gli impegni lavorativi tra Tg5 e Pomeriggio Cinque News, che partirà il 24 dicembre), “non ho perso la speranza di innamorarmi” dopo la fine del suo matrimonio. “Magari il 2022 sarà l’anno buono” ha svelato la conduttrice di Morning News e di Pomeriggio Cinque News.