X


Barbara D’Urso sbarca in prima serata su Italia1? L’ultima indiscrezione

Scritto da , il Dicembre 4, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso

La pupa e il secchione, Barbara D’Urso alla conduzione del reality di Italia1? Il rumor

Da giorni il destino lavorativo di Federica Panicucci e Barbara D’Urso è al centro di rumor e indiscrezioni si vocifera, di un loro allontanamento da Canale5 o di una loro ricollocazione. Adesso l’ultima indiscrezione su Barbara D’Urso l’ha lanciata Dagospia e vedrebbe la conduttrice di Pomeriggio5 pronta per sbarcare nella prima serata di Italia1 alla guida del reality ritornato in onda negli anni scorsi La pupa e il secchione che dovrebbe andare in onda nel 2022 anche se ancora non c’è nulla di certo ne tanto meno una data precisa.

Barbara D’Urso sbarca su Italia1: condurrà la nuova edizione de La pupa e il secchione?

Nel dettaglio sul sito suddetto che a sua volta cita Libero si legge che Barbara D’urso dovrebbe condurre La pupa e il secchione, che molto probabilmente andrà in onda ogni martedì a partire da febbraio 2022 o slittare invece a giugno, la conduttrice di Pomeriggio5, dunque, andrebbe a sostituire Andrea Pucci e la pupa per eccellenza Francesca Cipriani nel reality di Italia1. La trasmissione, inoltre, dovrebbe subire anche delle modifiche, sempre sul sito infatti si legge:

“Sarà la ‘nuova’ D’Urso a condurre la ‘nuova’ Pupa, con una formula, aggiungiamo noi, che prevedrebbe lo studio.”

Insomma inizialmente si era ipotizzato il nome di Federica Panicucci come conduttrice de La pupa e il secchione, mentre adesso sembra più sicuro quello di Barbara D’Urso, ma per il momento ripetiamo si tratta solo di indiscrezioni.

Barbara D’Urso con Pomeriggio5 vince la gara degli ascolti contro lo Zecchino d’Oro di Fialdini-Conticini

Il Pomeriggio5 di Barbara D’Urso non sta ottenendo dei buoni ascolti, ormai non c’è più sfida con La vita in diretta di Alberto Matano che ogni puntata vola con lo share. Tuttavia, ieri 3 dicembre, il conduttore ha lasciato spazio allo Zecchino D’Oro condotto da Francesca Fialdini e Paolo Conticini e ciò ha consentito a Barbara D’Urso di vincere negli ascolti.