X


Barbara d’Urso sfida il freddo per tenersi in forma: “Chi si ferma è perduto”

Scritto da , il Dicembre 6, 2021 , in Barbara D'Urso
foto Barbara d'Urso fa un annuncio

Barbara d’Urso e l’allenamento per tenersi in forma: “Non mi fermo”

Barbara d’Urso è una donna estremamente propositiva e mai stanziale, infatti la conduttrice Mediaset oltre al lavoro intraprende moltissime attività che quotidianamente condivide sui social. Barbara d’Urso, di solito, il mattino all’alba va a correre con un’amica con la quale si gode un sano allenamento ma anche i bellissimi scorci offerti dal panorama. Barbara d’Urso, dunque, visto il periodo sta sfidando il freddo per tenersi in forma e, a tal proposito, ha affermato: “Non mi fermo, chi si ferma è perduto” ha raccontato la d’Urso.

Barbara d’Urso ricorda Raffaella Carrà: cosa è successo

Barbara d’Urso è una donna estremamente attiva sui social e solitamente allieta il pubblico condividendo la sua vita quotidiana. Di recente, però, ha voluto condividere su Twitter le forti emozioni provate quando al Museo della Cultura a Milano. c’è stata una mostra dedicata alla scomparsa Raffaella Carrà, figura storica di riferimento per la televisione italiana e non solo. Barbara d’Urso si è detta molto emozionata per quanto vissuto e raccontato durante le ore trascorse nell’evento omaggiante, ricordando una figura di spicco dello show italiano che, come poche, ha fatto la storia abbattendo anche barriere e tabù, ergo facendo da antesignana di un certo modo di comunicare.

Barbara d’Urso non si ferma: le sue battaglie continuano

Barbara d’Urso è una donna estremamente legata alla comunicazione e alla promulgazione di notizie importanti e soprattutto è una grande lottatrice in termini di diritti. In occasione della giornata mondiale contro l’AIDS, la d’Urso ha voluto esprimere il suo pensiero su Twitter ricordando il periodo di massima esplosione del virus e soprattutto invitando tutti a tenere sempre la guardia alta. “Ricordo gli anni 80/90, ricordo le campagne di prevenzione e di informazione e purtroppo anche le discriminazioni” ha ammesso Barbara d’Urso divulgando informazioni di un certo tipo.