X


Barbara d’Urso vuole rivoluzionare La pupa e il secchione: le anticipazioni

Scritto da , il Dicembre 27, 2021 , in Barbara D'Urso

La pupa e il secchione anticipazioni: Barbara d’Urso vuole rivoluzionare lo show

Sono ormai settimane che circolano diverse indiscrezioni sul fatto che Barbara d’Urso dovrebbe condurre la prossima edizione de La pupa e il secchione. Difatti Mediaset, dopo aver vagliato la possibilità di affidare il reality show di Italia 1 a Federica Panicucci sembra abbia deciso alla fine di puntare su Barbara d’Urso, la quale è certamente alla ricerca di un suo rilancio personale dopo aver perso in questa stagione Tv ben due trasmissioni. Finita qua? Nemmeno per idea perchè poco fa il portale Dagospia.it ha riportato che Barbara d’Urso vorrebbe apportare sostanziali modifiche al format de La pupa e il secchione:

“La conduttrice vorrebbe lo studio, la diretta, il ritorno della giuria…La spunterà?”

Barbara d’Urso verso La pupa e il secchione: “Vorrebbe i vip in gara” dice Giuseppe Candela

Giuseppe Candela su Dagospia.it, dopo aver rivelato che Barbara d’Urso vorrebbe rivoluzionare La pupa e il secchione rispetto alle ultime due edizioni andate in onda su Italia 1, ha anche riportato un altro succoso retroscena. Di cosa si tratta? Secondo le indiscrezioni raccolte dal popolare giornalista sul portale Dagospia.it Barbara d’Urso vorrebbe a La pupa e il secchione anche i vip, forse per suscitare ancora più interesse nel pubblico a casa: “Vorrebbe anche la presenza di nomi ‘vip’ in gara…” Barbara d’Urso, che giorni fa ha espresso la sua opinione su Simona Branchetti, riuscirà a convincere Mediaset a reclutare i vip nel cast della prossima edizione de La pupa e il secchione?

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso sempre più lontana: le ultime indiscrezioni

Il giornalista di Dagospia.it Giuseppe Candela, sempre parlando del futuro televisivo di Barbara d’Urso, ha poi svelato che Mediaset starebbe sempre lavorando per una sua uscita da Pomeriggio Cinque: “Si lavora a una sua uscita da Pomeriggio 5 con uno spostamento nel mondo intrattenimento…” Barbara d’Urso accetterà di lasciare il suo programma quotidiano così facilmente? E chi eventualmente potrebbe prendere il suo posto?