X


Barú perde la pazienza al Grande Fratello Vip: “Non posso fare niente”

Scritto da , il Dicembre 31, 2021 , in Grande Fratello
Foto Barù d’Aragona Grande Fratello Vip

GF Vip, Barù e i fantasmi di Aldo Montano: “Ecco cosa mi dicono”

Barù è stata una delle new entry più apprezzate al Grande Fratello Vip, infatti con il suo carattere divertente e sagace ha saputo portare nella Casa una ventata fresca e lontana dal solito gossip. Nelle ultime ore proprio Barù ha fatto una confessione ‘perdendo la pazienza’ a proposito di Aldo Montano, che manca quasi a tutti nella Casa tanto che viene sempre citato e associato proprio a Barù, che ha ammesso: “Non posso fare niente che Davide e Gianmaria mi dicono: “Sai con quella forchetta chi ci mangiava? Un grande uomo che si chiamava Aldo! Sai chi si sedeva a quel posto? Aldo! Sai chi dormiva nel tuo letto? Aldo!”, generando molte risate generali.

Aldo Montano ha un messaggio per Barù al GF Vip: “Ti avrei vissuto volentieri”

Aldo Montano, senza cui si è detto in crisi Manuel Bortuzzo, ha ricondiviso sul suo profilo Instagram proprio la clip di Barù che parlava di come gli ex concorrenti sentissero la mancanza del campione olimpico, e proprio quest’ultimo ha avuto un messaggio proprio per il neo entrato del GF Vip, che ancora una volta sottolinea quanto un signore sia. “Ti avrei vissuto volentieri” ha ammesso Aldo Montano nei confronti di Barù, facendo forse intendere che seguendolo si è reso conto delle similitudini tra i due”.

GF Vip, Barù fa una clamorosa gaffe: coinquilini senza parole

Pochi giorni dopo il suo ingresso al GF Vip, Barù ha subito messo in scena tutto il suo essere un personaggio colorito e variopinto dalle sfumature estremamente particolari. Mentre erano intenti a cucinare, Eva Grimaldi e Jessica Selassiè hanno chiesto al nuovo concorrente se sapesse rollare il sushi. Barù, senza scomporsi, ha risposto facendo una gaffe che è da quando ha 14 anni che rolla canne.