X


GF Vip, Manuel Bortuzzo fa una confessione: “Sono in crisi senza Aldo Montano”

Scritto da , il Dicembre 31, 2021 , in Grande Fratello
Foto Manuel Bortuzzo GF Vip

GF Vip, Manuel Bortuzzo fa una dedica ad Aldo Montano: “Mi manchi”

Da qualche settimana Aldo Montano ha lasciato il GF Vip decidendo di non proseguire fino a marzo la sua esperienza, e nella Casa sono molti i concorrenti che sentono la mancanza del campione olimpico, in particolare Manuel Bortuzzo e Gianmaria Antinolfi. Proprio i due appena citati, nelle ultime ore, hanno deciso di fare una dedica ad Aldo rivolgendosi direttamente alla telecamera e dedicandogli un brindisi, e il giovane nuotatore si è così espresso: “Un brindisi a te, Aldo, mi manchi e sono in crisi senza di te”. Montano, dal suo canto, che pure è molto affezionato a Manuel, ha ricondiviso sulle sue storie Instagram il video della dedica dell’amico.

Manuel Bortuzzo confessa un suo obiettivo al GF Vip: “Lo raggiungerò con Aldo Montano”

Manuel Bortuzzo, che ha deluso Manila Nazzaro, ha trovato in Aldo Montano non solo un amico speciale con cui condividere l’esperienza al GF Vip e ciò che verrà dopo, ma anche dei valori dal punto di vista di un campione sportivo che lo aiuteranno nel trovare maggior consapevolezza nei suoi mezzi. Manuel, prima di vivere la tragedia, era un nuotatore che sognava di arrivare alle Olimpiadi e ad oggi, pur essendo in sedia a rotelle, ha modificato solo parzialmente il suo sogno, confessando: “Voglio arrivare alle paralimpiadi e mi allenerò con Aldo fuori di qui”.

GF Vip, Manuel Bortuzzo e il rapporto con Aldo Montano: cos’è successo in Casa

Sin da pochi giorni dopo il suo ingresso al GF Vip, Aldo Montano ha stretto un rapporto molto stretto con Manuel Bortuzzo sentendosi molto vicino alla sua causa. Aldo, da persona molto ferma nell’immagine, più volte si è lasciato andare a commozione quando si trattava di Manuel, che pure si era molto legato a lui, spiegando di trovarlo un vero campione.