X


Beautiful, anticipazioni 13-18 dicembre: Quinn sotto shock a causa di Shauna

Scritto da , il Dicembre 8, 2021 , in Soap
Foto Beautiful Quinn Fuller e Shauna

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: la scoperta di Quinn

I telespettatori di Canale5 si sintonizzano ogni giorno alle 13:45 su Canale5 per seguire le vicende dei protagonisti di Beautiful, la soap americana sbarcata in Italia tanti anni fa che ha stregato il pubblico. Le anticipazioni di Beautiful dal 13 al 18 dicembre rivelano che Thomas continuerà a discutere di Hope con Finn. La sua ossessione nei confronti della Logan è tornata prepotentemente alla ribalta da quando ha portato a casa un manichino che ha le sembianze della ragazza. Ridge e Brooke sono convinti che Eric abbia finalmente capito che Quinn non è la donna giusta per lui e sperano che non si faccia abbindolare di nuovo da lei. Nei nuovi episodi di Beautiful Quinn rimarrà scioccata quando scoprirà che Shauna vive a casa di Eric. La Fuller chiede spiegazioni a Eric sulla presenza di Shauna a casa sua, l’uomo per tutta risposta le dice che è stato lui ad invitarla.

Beautiful, anticipazioni prossime puntate: arriva Paris, la sorella di Zoe

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana rivelano che Quinn intimerà a Shauna di lasciare immediatamente la casa di Eric. La Fuller diventa furiosa quando scopre che la sua ormai ex amica è rimasta a Villa Forrester per tutto il tempo. Eric invita la moglie a lasciare casa sua e a non importunare Shauna che è sua ospite. Eric sembra provare simpatia per Shauna, se n’è invaghito? Nelle prossime puntate di Beautiful arriverà a Los Angeles la sorella di Zoe, Paris. Zoe le presenterà Carter.

Anticipazioni Beautiful, nuova settimana 13-18 dicembre: Paris fa amicizia con Zende

Negli episodi di Beautiful dal 13 al 18 dicembre Paris farà subito amicizia con Zende. Thomas assisterà a una telefonata in cui Liam dirà ad Hope che sta andando da Steffy per vedere sua figlia, la Logan non è affatto contenta. L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:45 su Canale5 (QUI le anticipazioni di questa settimana).