X


Beautiful, anticipazioni prossime puntate: una scoperta imbarazzante

Scritto da , il Dicembre 4, 2021 , in Soap
Foto Beautiful Thomas e Hope

Beautiful, riassunto puntate precedenti: Thomas sta impazzendo?

Beautiful appassiona i suoi telespettatori con dei veri e propri colpi di teatro. Nelle puntate di Beautiful della scorsa settimana Thomas ha dichiarato di essere cambiato ma, in realtà, la sua ossessione per Hope sta tornando. Liam e Brooke hanno messo in guardia Hope da Thomas: secondo loro non è cambiato affatto. Infatti il ragazzo negli episodi precedenti di Beautiful ha iniziato a parlare con il manichino di Hope. Carter ha confessato a Zoe di essersi innamorato di lei e le ha proposto di andare a vivere insieme. Zende, invaghitosi di Zoe, non vuole darsi per vinto e anche Julius lo incoraggia in tal senso. Quinn ha cercato di difendersi dagli attacchi di Wyatt riguardo al complotto ai danni di Ridge. Carter ha informato Brooke e Ridge che per la legge sono ancora sposati.

Anticipazioni Beautiful, puntate prossima settimana: Finn scopre il segreto di Thomas

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana rivelano ancora che Quinn si autoinviterà a casa di Wyatt e Flo che non saranno tanto felici di accoglierla. La Fuller vuole riconquistare la fiducia di Eric e Ridge. Liam continua ad essere scettico sulla relazione tra Finn e Steffy che, invece, parla con entusiamo del dottore al padre Ridge. Finn noterà delle stranezze nel comportamento di Thomas e ne parlerà con Steffy. Thomas continuerà ad avere strane allucinazioni e a parlare con il manichino di Hope! La giovane Logan e Steffy parleranno della relazione di quest’ultima con Finn.

Beautiful, anticipazioni americane: patto segreto tra Deacon e Hope

Nelle puntate americane di Beautiful Hope e Deacon stringeranno un accordo segreto. La ragazza rivuole il padre nella sua vita nonostante il parere contrario di Liam e Ridge. Thomas prenderà una cotta per Paris ma non sarà ricambiato. Questo e tanto altro nelle nuove puntate di Beautiful!