X


Anticipazioni Beautiful: strane allucinazioni e situazioni intricate

Scritto da , il Novembre 27, 2021 , in Soap
Foto Beautiful Hope Ridge Liam e Brooke

Anticipazioni Beautiful, riassunto puntate precedenti: Steffy bacia Finn

Nelle scorse puntate di Beautiful i telespettatori hanno potuto assistere a un’appassionata dichiarazione d’amore di Steffy a Finn culminata con un bel bacio. Liam ha continuato a mettere i bastoni tra le ruote alla nuova coppia. Hope si è risentita e ha richiamato all’ordine lo Spencer: la sua è una gelosia ingiustificata, deve consentire a Steffy di rifarsi una vita. Nelle precedenti puntate di Beautiful Liam, scosso dalle parole di Hope, è andato a chiedere scusa a Steffy e Finn dandogli la sua benedizione. Zoe, spiazzata dalla proposta di Carter che le ha chiesto di andare a vivere insieme, ha preso tempo. Da quando è tornato Zende la giovane non è più così sicura dei suoi sentimenti. Carter si rassegnerà?

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: Thomas ha strane allucinazioni

Le anticipazioni di Beautiful dal 29 novembre al 4 dicembre hanno dell’incredibile: l’ossessione di Thomas per Hope riaffiorerà e il ragazzo inizierà a dare segni di squilibrio visto che lo si vedrà parlare con il manichino della Logan! Nei nuovi episodi di Beautiful Zoe passerà la notte con Carter con sommo dispiacere di Zende che ha puntato la ragazza. Flo e Wyatt discutono dell’inganno di Shauna e Quinn a Ridge e Brooke. La Fuller interviene per difendersi ma Wyatt non riesce a giustificare sua madre. Hope ritiene che Thomas sia cambiato veramente ma Liam continua ad essere diffidente. Anche Brooke continua a mettere in guardia Hope da Thomas: secondo lei non è cambiato affatto.

Beautiful, anticipazioni americane: Deacon ci riprova con Brooke

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che ci sarà una situazione spinosa tra Deacon e Brooke. Deacon, padre naturale di Hope, tornerà a Los Angeles quando uscirà di prigione. Il suo scopo non sarà solo quello di recuperare il rapporto con la figlia ma anche di riconquistare Brooke. Ci riuscirà? Basterà seguire Beautiful per scoprirlo!