X


Beautiful: l’attore di Finn svela cosa succederà al suo personaggio

Scritto da , il Dicembre 19, 2021 , in Soap
Foto Beautiful Finn

Finn di Beautiful riserverà tante sorprese: “Farà fatica a mantenere la sua professionalità”

I nuovi personaggi di Beautiful sono già entrati nel cuore dei telespettatori: uno di questi è Finn Finnegan intepretato da Tanner Novlan! Il dottor Finnegan è entrato in scena dopo l’incidente occorso a Steffy. Finn è stato il primo a soccorrere la ragazza ed è stato subito colpo di fulmine per l’affascinante dottore. L’attore ha parlato del suo personaggio in un’intervista rilasciata al settimanale TeleSette:

“Finn è un uomo con punti di forza e di debolezza. In genere è razionale, per lui conta la famiglia e il suo lavoro di medico in cui mette cuore e anima. Di fronte alla dipendenza da farmaci di Steffy fa fatica a mantenere la sua professionalità, a dividere il privato e i sentimenti”.

Finn ha aiutato Steffy ad uscire fuori dalla sua dipendenza, ora tra i due è nata una relazione.

Beautiful, Tanner Novlan (Finn) rivela: “Sono diventato attore per caso”

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che il personaggio di Finn riserverà molte sorprese ai telespettatori. Si scoprirà che il dottore è stato adottato. Il giorno del matrimonio di Finn e Steffy si scoprirà chi è sua madre: la perfida Sheila Carter che tornerà a portare scompiglio nella famiglia Forrester. Tra nuora e suocera scoppierà una guerra senza esclusione di colpi. Ma come è diventato attore Tanner Novlan? Svela l’attore “E’ successo per caso. Ho iniziato a recitare per gioco, ho fatto alcuni spot e poi ho cominciato a fare sul serio”.

Finn di Beautiful confessa: “Questa soap è una grande occasione per me”

Finn di Beautiful sta riscuotendo un enorme successo non solo negli Stati Uniti ma anche in Italia. Dice: “Beautiful è una grande occasione per me perché è una soap amata a livello internazionale”. L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:45 su Canale5 (QUI le anticipazioni dal 20 al 24 dicembre).