X


Belen Rodriguez: “Antonino? Non ci siamo mai lasciati”, la verità sulla crisi

Scritto da , il Dicembre 1, 2021 , in Gossip
foto Belen Rodriguez crisi

Belen Rodriguez rompe il silenzio su Antonino Spinalbese: “Non ci siamo mai lasciati”

Ha finalmente rotto il silenzio sulla presunta crisi con il compagno Antonino Spinalbese, Belen Rodriguez. La showgirl argentina ha chiuso definitivamente il lungo capitolo di gossip che si è aperto in queste settimane, dopo che tra lei e il compagno sembrava essere iniziato un periodo di maretta. Nelle scorse settimane si è parlato anche di una separazione della coppia, che avrebbe smesso di vivere sotto lo stesso tetto. Tutto rientrato. Sulle pagine del settimanale Chi Belen e Antonino sono stati immortalati insieme e la conduttrice di Tu si que vales ha dichiarato:

“Non ci siamo mai lasciati”.

Un lieto fine che che fatto saltare di gioia i fans di Belen.

Belen Rodriguez bacia Antonino Spinalbese: crisi superata per la coppia

Oltre a rispondere alla domanda diretta sulla loro presunta rottura, Belen Rodriguez ha fatto di più per dimostrare ai paparazzi che lei e Antonino Spinalbese stanno ancora insieme: ha dato un bacio in pubblico al compagno. Insomma, è arrivato l’happy end per la showgirl alla quale in queste settimane sono stati affibbiati altri presunti fidanzati. Si era addirittura parlato di un flirt con Damiano dei Maneskin e di un riavvicinamento con l’ex marito Stefano De Martino. Ora a dire la verità è stata proprio Belen dimostrando a parole, e con i fatti, che le notizie di queste settimane erano soltanto frutto della macchina del gossip.

Belen Rodriguez felice con Antonino Spinalbese: la passeggiata insieme a Luna Marie

Sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, Belen Rodriguez è stata ripresa uscire dalla sua abitazione insieme al compagno Antonino Spinalbese e alla piccola Luna Marie. La conduttrice di Tu si qua vales è apparsa felice e il feeling con il compagno non è passato inosservato ai paparazzi.