X


Belen Rodriguez in vacanza, la dedica al figlio Santiago: “Mi fai impazzire”

Scritto da , il Dicembre 28, 2021 , in Gossip
foto Belen dedica Santiago

Belen Rodriguez, le dolci parole per il figlio Santiago: “Mi fai impazzire! Ti amo”

Sta trascorrendo le vacanze in uno chalet di montagna Belen Rodriguez. La showgirl argentina sembrerebbe aver passato il 24 con Antonino Spinalbese. La coppia infatti sui social ha mostrato delle foto dalla stessa location anche se non si sono mostrati mai insieme. Ora Belen ha deciso di concedersi una vacanza sulla neve con la sorella Cecilia, Ignazio Moser e l’amica Patrizia, oltre ovviamente alla piccola Luna Marie. Santiago invece sarebbe rimasto con il padre, Stefano De Martino. Nonostante le giornate trascorse sulla neve, in spa con Luna Marie e la famiglia, Belen Rodriguez non ha smesso di pensare a Santiago, tanto da dedicargli una serie si Instagram Stories. La showgirl ha mostrato uno scambio di messaggi con il figlio che le fa una serie di dediche d’amore e lei ha risposto così:

“Mamma mia mi fai impazzire! Mamma ti ama ogni giorno di più”.

Belen Rodriguez riprende Ignazio Moser: “Chi è stato a fare questo?”

Sta ricaricando le pile Belen Rodriguez che si è concessa una pausa dalla città, soggiornando in una casa in montagna che ha tutto il sapore del Natale. La showgirl mostra continuamente sui social la location da favola in cui si trova con la sorella Cecilia e e Ignazio Moser. Proprio su Instagram Stories però la conduttrice non ha perso l’occasione per riprendere il cognato. “Chi è che ha bevuto ste bottiglie?”, ha commentato Belen mostrando tre bottiglie di vino vuote fuori dalla casa. Ignazio Moser sorridendo ha dato la colpa al suo cagnolino.

Belen Rodriguez felice in vacanza: la sorpresa che tanto aspettava

In queste ore il clan dei Rodriguez si è ritrovato quasi al completo. Belen ha infatti mostrato la mamma e il papà in montagna con loro, una sorpresa graditissima per la showgirl. Al momento l’unico assente sembrerebbe il fratello Jeremias che non è detto non possa presto raggiungere la famiglia. Intanto la storia con Antonino sarebbe chiusa definitivamente.