X


Belen Rodriguez punta a riconquistare Stefano De Martino? L’ultimo gossip

Scritto da , il Dicembre 22, 2021 , in Gossip
foto Rodriguez Belen

Belen Rodriguez vuole riconquistare Stefano De Martino? Ecco l’ultimo clamoroso gossip

Ormai sono mesi che non si fa altro che parlare della vita privata di Belen Rodriguez, che pare sia in rotta con Antonino Spinalbese, con il quale ha avuto la sua secondogenita. Tuttavia i diretti interessati non hanno mai parlato apertamente di questa loro presunta crisi lasciando fare ai fan le ipotesi più disparate. Sull’ultimo numero del magazine Diva e Donna uscito oggi in tutte le edicole è stato riportato un altro gossip su Belen Rodriguez. Di cosa si tratta? In base alle indiscrezioni raccolte dal settimanale sembra che quest’ultima sia intenzionata a riconquistare il suo ex marito Stefano De Martino: “Avrebbe deciso di riconquistarlo…” Sarà vero?

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sempre più vicini? L’indiscrezione di Diva e Donna

Il settimanale Diva e Donna ha poi riportato anche il fatto che girano sempre più insistentemente voci di corridoio su un eventuale riavvicinamento tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. A tal proposito il magazine ha dichiarato di aver avuto la soffiata direttamente da una fonte che è voluta rimanere anonima, ma che sarebbe molto vicina alla coppia composta da Stefano De Martino e Belen Rodriguez:

“Le voci di corridoio che girano da un po’ sono state confermate a noi da una fonte molto vicina alla coppia…”

E se fosse così sarebbe davvero clamoroso l’ennesimo ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, la quale è sempre al centro del gossip.

Belen Rodriguez lontana da Antonino Spinalbese: è davvero finita? Gli ultimi aggiornamenti

Per chi invece si chiedesse come stanno effettivamente le cose tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez si segnala che il magazine Diva e Donna ha rivelato che ormai non ci sarebbe assolutamente più nulla da fare: Belen Rodriguez si è definitivamente lasciata con Antonino Spinalbese…” Intanto dopo questa delusione d’amore proprio quest’ultimo, come riportato da Diva e Donna, si è buttato capofitto sul lavoro: “Ha annunciato di avere un progetti sul fitness…”