X


Biagio D’Anelli perde la pazienza con Miriana Trevisan: “Ma da dove arrivi?”

Scritto da , il Dicembre 15, 2021 , in Grande Fratello
Foto Biagio D'Anelli GF Vip

Miriana Trevisan criticata da Biagio D’Anelli al GF Vip: “Ma da dove arrivi?”

Uno degli argomenti più dibattuti nella casa del Grande Fratello Vip 6 in questi ultimi giorni è stato senza ombra di dubbio il rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge. Su questo argomento ha voluto esprimere la sua opinione anche Miriana Trevisan, che a Biagio D’Anelli al GF Vip 6 ha rivelato di credere che Soleil abbia assolutamente sbagliato ad avvicinarsi ad un uomo sposato: “Io non credo nel suo vittimismo. Mi spiace ma non ci casco…Io non mi avvicinerei agli altri se sono sposati…” Biagio D’Anelli ha però subito perso la pazienza con Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip 6 mettendola di fronte alla sua incoerenza:

“Ma se ti piace un uomo sposato e vedi che lui se ne sbatte della moglie, ma di cosa stiamo parlando? Perché è chi è impegnato che deve portare rispetto. Mirà ma da dove arrivi tu?”

Grande Fratello Vip, Biagio D’Anelli contro Miriana Trevisan: “Non ti devo abbracciare più”

Successivamente Biagio D’Anelli ha spostato il focus sul rapporto venutosi a creare nella casa del GF Vip 6 con Miriana Trevisan. Difatti il concorrente del Grande Fratello Vip ha fatto presente a quest’ultima che in base al suo pensiero non dovrebbe neppure più abbracciarla la mattina, visto che è felicemente fidanzato da anni:

“Non ce la faccio a non abbracciarti la mattina. Quindi non ti devo abbracciare più? Soltanto chi ha un anello al dito deve rispettare? Da oggi non mi avvicino più a te?”

Biagio D’Anelli del Grande Fratello Vip, che giorni fa ha ripreso gli altri concorrenti, ha poi fatto presente a Miriana Trevisan di aver detto di voler fare le cose sul serio con questa ragazza, ma questo non l’ha distolta dallo stargli al fianco nella casa: “Eppure anche io ti ho detto che vorrei convivere con la mia ragazza…”

Biagio D’Anelli insinua un dubbio su Miriana Trevisan al GF Vip: “Ecco perchè difendi tanto Delia Duran”

Biagio D’Anelli ha poi insinuato un dubbio su Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip 6. Difatti l’uomo ha confessato di credere che quest’ultima abbia difeso in più occasioni la moglie di Alex Belli, Delia Duran, solo perchè ha discusso spesso e volentieri con Soleil Sorge al GF Vip: “Tu non difendi Delia a caso, ma perché hai litigato con Sole cinquanta volte…” E Miriana Trevisan non ha potuto fare altro che incassare in silenzio.