X


Biagio D’Anelli sul rapporto con Miriana Trevisan ammette: “Sono combattuto”

Scritto da , il Dicembre 21, 2021 , in Grande Fratello
Foto Biagio D'Anelli GF Vip

GF Vip, Biagio D’Anelli: “Sono un po’ combattuto su alcune cose con Miriana Trevisan”

Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan nella nuova puntata del GF Vip 6 del 20 dicembre 2021, non potevano non parlare della loro evidente complicità. L’opinionista prima di sottolineare di essere già impegnato sentimentalmente nella vita di tutti i giorni, riferendosi al rapporto con la showgirl ha ammesso: “Sono un po’ combattuto su alcune cose”.

Biagio D’Anelli lo ha ammesso al GF Vip: “Voglio vivermi Miriana Trevisan”

Alfonso Signorini nel nuovo appuntamento serale del Grande Fratello Vip 6, non ha perso tempo per stuzzicare Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan: “State insieme o no?”. Il primo a rispondere è stato l’opinionista: “E’ una donna che non conoscevo caratterialmente, una bellissima presenza, la rispetto tanto”. Biagio dopo non aver nascosto di essere un po’ in difficoltà in riferimento senza ombra di dubbio al fatto di avere una fidanzata, però ha sottolineato: “Ho piacere di viverla e respirarla”. Anche la showgirl ha commentato il suo rapporto con Biagio: “La stessa cosa, sono felice, mi dà molta energia”. 

Il conduttore ha cercato di farsi dare ulteriori delucidazioni: “Potrà sfociare in qualcosa di più importante Miriana?”. La risposta di quest’ultima è stata: “Intanto è impegnato”. A proposito di ciò Biagio ha sottolineato: “E’ vero, è una situazione delicata perchè siamo in due nazioni diverse, si andava avanti con videochiamate. Non voglio privarmi di vivermi la casa. Adoro Miriana per il momento”.

GF Vip: “Biagio D’Anelli è trattenuto con Miriana Trevisan”, parla Giacomo Urtis

Biagio D’Anelli quando Alfonso Signorini gli ha chiesto cosa farebbe qualora si renderebbe conto di provare qualcosa per Miriana Trevisan, ha prontamente sottolineato: “Mi assumerei la responsabilità e direi Miriana dentro e fuori”. 

A dire la sua sulla vicinanza tra Biagio e Miriana Trevisan, che intanto è stata messa in guardia da un’ex dell’opinionista, ancora una volta ci ha pensato Giacomo Urtis:

“Vedo che passano molto tempo insieme e Biagio diciamo che stenta a baciarla, mentre lei invece vorrebbe. Stiamo andando alle lunghe, secondo me lei vorrebbe e lui è un po’ trattenuto“.