X


Blanca, anticipazioni quarta puntata: attimi di terrore per la Ferrando

Scritto da , il Dicembre 6, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Blanca Ferrando

Anticipazioni Blanca, quarta puntata del 13 dicembre: un nuovo caso

Continua il successo clamoroso di Blanca, la fiction in cui Maria Chiara Giannetta interpreta una consulente della polizia non vedente. Cosa succederà nella quarta puntata di Blanca? La ragazza ha una grande sete di giustizia da quando in un incendio ha perso non solo la vista ma anche l’adorata sorella maggiore. In commissariato non tutti si fidano delle capacità di Blanca. L’unico a sostenerla è l’ispettore Liguori. Quest’ultimo è stato il protagonista della seconda puntata di Blanca andata in onda lunedì scorso. Infatti il corpo di un ragazzo, Camillo, è stato ritrovato nel palazzo in cui Liguori è cresciuto. Quel posto gli ricorda un fatto tragico: il suicidio del padre. Grazie a Blanca si è scoperto che ad uccidere Camillo non è stato lo zio di Liguori ma dei poliziotti corrotti. Nella scorsa puntata di Blanca la Ferrando ha invitato a cena Liguori che però non si è presentato. Intanto il padre di Sebastiano, assassino della sorella maggiore di Blanca, inizia a tormentarla.

Blanca, anticipazioni del 13 dicembre: la Ferrando divisa tra Liguori e Nanni

Nella terza puntata di Blanca andata in onda stasera la Ferrando, dopo aver scoperto che Liguori ha una relazione con la giornalista Marinella, ha deciso di dimenticare l’ispettore. Quando il figlio di Marinella è scomparso, Blanca ha scoperto che è stato rapito. Ascoltando le intercettazioni dei rapitori è venuta a conoscenza di un’amara verità. La risoluzione del caso ha avuto delle gravi conseguenze per Blanca. Le anticipazioni della quarta puntata di Blanca intitolata “Blu profondo” svelano che la Ferrando e Liguori indagheranno su un traffico di reperti nazisti a capo del quale vi è l’ex spacciatore Lorenzo. Il giovane ora gestisce un centro immersioni di proprietà della famiglia della fidanzata.

Anticipazioni Blanca, prossima puntata: la Ferrando spiata in casa sua

Nella quarta puntata di Blanca Liguori sarà sempre più sfuggente a differenza di Nanni. Blanca vivrà attimi di terrore perché qualcuno entrerà di nuovo a casa sua per spiarla. L’appuntamento con la quarta puntata di Blanca è per il 13 dicembre in prima serata su Rai1.