X


Blanca, anticipazioni ultima puntata: finale esplosivo per Ferrando e Liguori

Scritto da , il Dicembre 20, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Blanca e Liguori

Anticipazioni Blanca, ultima puntata: sfida decisiva per la Ferrando

Doppio appuntamento questa settimana per Blanca: le ultime due puntate della fiction con Maria Chiara Giannetta vanno in onda stasera e domani sera su Rai1 in un finale di stagione che si preannuncia esplosivo! Visto il successo ottenuto dalla serie è molto probabile che ci sarà una seconda stagione. Scommessa vinta per la Rai, dunque, che ha puntato su un prodotto nuovo e originale. La bravura di Maria Chiara Giannetta, Giuseppe Zeno e Pierpaolo Spollon hanno fatto il resto. Nell’ultima puntata di Blanca tutti i nodi verranno al pettine. Nella scorsa puntata di Blanca si sono susseguiti diversi colpi di scena. Blanca e l’ispettore Liguori si sono baciati. Nanni, roso dalla gelosia, si è allontanato. Intanto la persona che ha messo le telecamere nella casa di Blanca si è intrufolato dentro. Dopo l’allontanamento di Liguori, Blanca ha provato a recuperare con Nanni: i due si sono baciati.

Blanca, anticipazioni ultima puntata di domani 21 dicembre: Ferrando in pericolo

Nella quarta puntata di Blanca c’è stato un vero e proprio colpo di scena: si è scoperto che a spiare Blanca è Nanni! Cosa nasconde l’uomo? Momenti di commozione tra Blanca e il suo cane Linneo (il padrone di Linneo ha fatto una rivelazione). Nella puntata di Blanca andata in onda stasera la scomparsa di una studentessa di ingegneria ha riaperto vecchie ferite in Liguori. Il principale sospettato, infatti, è stato difeso dalla madre dell’ispettore. Le anticipazioni dell’ultima puntata di Blanca intitolata “Tornando a casa” rivelano che Blanca si troverà a indagare su Carmine Russo, il padre di Sebastiano.

Anticipazioni Blanca, ultima puntata: una pericolosa trappola

Sebastiano è il ragazzo che Blanca aveva indicato come l’assassino di sua sorella. Intanto, nell’ultima puntata di Blanca, la salute della protagonista peggiora sempre di più. Blanca rischia di finire in una pericolosa trappola. L’appuntamento con l’ultima puntata di Blanca è per domani sera su Rai1.