X


Blanca, il padrone di Linneo (Fiona) confessa: “Era malata e sottopeso”

Scritto da , il Dicembre 19, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Blanca Cane Linneo

Anticipazioni Blanca, il padrone del cane Linneo (Fiona) confessa: “Era malata e sottopeso”

Andranno in onda lunedì 20 e martedì 21 le ultime due puntate di Blanca, serie di successo di Rai1 con protagonista Maria Chiara Giannetta e Giuseppe Zeno. A far breccia nel cuore dei telespettatori, però, è stato il cane Fiona, Linneo nella fiction, un American Bulldog che è stato addestrato per interpretare un cane guida. E in un’intervista a TvMia il proprietario di Fiona, Marco, ha fatto una confessione sul passato del cane:

“Fiona è un cane dolcissimo. Io e mia moglie l’abbiamo presa ancora cucciola e purtroppo era malata e sottopeso. E l’abbiamo curata e nutrita con amore come se fosse una figlia.”

Blanca, il padrone di Fiona (Linneo) svela: “Tra il cane e Maria Chiara Giannetta c’è stato feeling”

Durante l’intervista al settimanale su citato, Marco, il padrone di Fiona ha raccontato come il suo cane è arrivato a impersonare Linneo in Blanca. Da sempre, vista la bellezza di Fiona, lui e sua moglie hanno cercato di proporla per spot o piccole partecipazioni in film e serie e così l’hanno affidata all’addestratrice Carolina Basile. Quest’ultima lavora con il regista Jan Michelini e dunque gliel’ ha proposta. Marco ha continuato:

“Il regista ha voluto vedere Fiona per vedere se lei e Maria Chiara Giannetta insieme bucavano il video e tra le due è scattato subito il feeling che poi io ho rinsaldato a Maria Chiara come interagire con questa cagnolona.”

Anticipazioni Blanca: cosa succederà nelle ultime due puntate in onda domani e martedì (20 e 21 dicembre)

L’appuntamento con le ultime due puntate di Blanca e per domani, lunedì 20 dicembre e per martedì 21 dicembre, sempre a partire dalle 21.25 circa (qui le anticipazioni). Si scoprirà quindi come finirà la serie con protagonista Maria Chiara Giannetta e Giuseppe Zeno e soprattutto Fiona nei panni di Linneo.