X


Blanca e il cane Linneo: “Ha una vita da favola”, parla il vero padrone

Scritto da , il Dicembre 5, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Blanca Cane Linneo

Blanca, tutto sul cane Linneo: razza e nome vero. Il padrone racconta: “Ha una vita da favola”

La nuova fiction Blanca di Rai1 sta collezionando ottimi ascolti puntata dopo puntata. Tutto il cast di Blanca è stato apprezzato dal pubblico. Ma è soprattutto il cane di Blanca ad essere entrato nel cuore dei telespettatori di Rai1. Il vero nome del cane di Blanca è Fiona e il suo vero padrone ha parlato di lei sulle pagine di DiPiù. Il nome di scena del cane di Blanca è Linneo e il suo padrone Marco rivela:

“La sua vita sembra una favola. E’ nata la notte di Natale di quattro anni fa e ha fatto fatica a sopravvivere”.

La razza del cane di Blanca è un bulldog americano e, nonostante l’aspetto, è dolcissima e affettuosa.

Blanca anticipazioni, il padrone del cane Linneo svela un retroscena: “La sceneggiatura prevedeva che fosse maschio”

Nonostante il cane Fiona sia riuscita a diventare protagonista della serie tv Blanca nulla era scontato. E lo si può intuire già dal nome. Nella fiction Blanca il cane si chiama Linneo, dunque un nome maschile, ma nella realtà il cane è femmina. A chiarire tutto ciò ci pensa il padrone Marco:

“La sceneggiatura originale prevedeva che il cane fosse maschio. Invece Fiona ha sbaragliato tutti i pretendenti a quel ruolo, anche se poi è rimasto il nome originale maschile”.

Con i suoi occhioni azzurri Linneo della fiction Blanca è riuscita a conquistare tutti: dapprima gli addetti ai lavori e poi i telespettatori.

Blanca, il padrone del cane Linneo racconta: “Quando Maria Chiara Giannetta ha visto Fiona l’ha abbracciata”

La storia del cane di Blanca è molto toccante. Della cucciolata d’origine Fiona era quella più magra e aveva bisogno di aiuto. Il padrone racconta che temevano il peggio e l’hanno subito fatta curare. Ad oggi Fiona (Linneo in Blanca) sta benissimo e soprattutto è una star. Il suo ruolo in Blanca è per lei un debutto. Ma per essere scelta il regista la voleva vedere accanto a Maria Chiara Giannetta, che fa una rivelazione sulla serie.

“Quando Maria Chiara Giannetta ha visto Fiona l’ha subito abbracciata, spontaneamente. A quel punto il regista ha detto ok è lei”.

racconta il vero padrone.