X


Blanca, Maria Chiara Giannetta rivela: “Ecco perché la serie ha successo”

Scritto da , il Dicembre 5, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Blanca

Blanca anticipazioni, Maria Chiara Giannetta svela i motivi del successo: “Personaggio coraggioso”

Se l’esordio di Blanca poteva aver destato curiosità nel telespettatori di Rai1 il secondo appuntamento è stato una conferma. Infatti anche la seconda puntata di Blanca ha raccolto ascolti record con oltre 5 milioni di telespettatori incollati allo schermo. Indagare i motivi del successo della fiction Blanca non è facile perché, e capita raramente, a funzionare sembra praticamente tutto. A capire i motivi di tanto affetto del pubblico ci pensa Maria Chiara Giannetta sulle pagine di Tele Più. La protagonista di Blanca, chiamata a dire perchè secondo lei questa fiction sta andando così bene, risponde:

“Non lo so. Me lo sto ancora domandando. Forse l’inclusività del personaggio, così coraggioso, o la sua empatia. Ma anche la Genova bellissima che si vede, la musica che fa ballare. E’ una serie che prende anche fisicamente”.

Maria Chiara Giannetta commenta gli ascolti di Blanca: “Sono tanto felice”

Dopo la conferma del successo ottenuto dalla seconda puntata di Blanca (QUI il riassunto) gli attori e l’intera squadra hanno festeggiato.

“Sono tanto felice dei risultati, dei commenti, delle recensioni positive. Blanca è piaciuta molto, era l’ultimo step che ci mancava”

commenta Maria Chiara Giannetta al suo primo ruolo interamente da protagonista. Ruolo che non è stato facile ottenere. Infatti Maria Chiara Giannetta svela che andava convinta la Rai inizialmente titubante sull’attrice. Chi invece l’ha voluta fortemente per il ruolo di Blanca è il regista Jan Michelini, lo stesso di Doc-Nelle tue mani.

Blanca: Maria Chiara Giannetta festeggia gli ascolti e si prepara per Don Matteo

E’ un periodo davvero d’oro questo per Maria Chiara Giannetta, lavorativamente parlando. L’attrice si sta godendo il successo di Blanca e nel frattempo è sul set di Don Matteo, con la nuova stagione che andrà in onda nei prossimi mesi. L’appuntamento con la terza puntata di Blanca (QUI le anticipazioni) è per domani sera, lunedì 6 dicembre, alle 21:25 su Rai1.