X


Blanca, ex fidanzato di Maria Chiara Giannetta: “Dopo Don Matteo è cambiata”

Scritto da , il Dicembre 12, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Blanca

Blanca anticipazioni, l’ex fidanzato di Maria Chiara Giannetta svela un retroscena: “Mi ha lasciato dopo Don Matteo”

Da qualche settimana va in onda Blanca, l’ultima fiction di Rai1 prima della pausa natalizia. La serie tv Blanca sta ottenendo ascolti incredibili e Maria Chiara Giannetta è nel pieno del successo. A parlare adesso, però, è l’ex fidanzato di Maria Chiara Giannetta, sulle pagine di Di Più. Il filosofo e regista Edoardo Ferraro svela alcuni retroscena sull’ex e sulla loro storia. L’attrice, a detta di Edoardo, l’avrebbe lasciato quando ha ottenuto il ruolo in Don Matteo che le ha cambiato la vita. Alla domanda se ci sia rimasto male Edoardo dice:

“Non ne sarebbe valsa la pena. Non ci rimasi male perché capii che non era più innamorata di me visto che si rifidanzò subito dopo quella firma. Del resto potevo aspettarmelo, Mari, la mia Mari, era cambiata”.

Blanca, l’ex fidanzato di Maria Chiara Giannetta confessa: “Non l’ho vista recitare nella serie”

Sembra proprio che tra Maria Chiara Giannetta e Edoardo Ferraro i rapporti non siano rimasti esattamente idilliaci. Infatti l’ex fidanzato di Maria Chiara Giannetta non guarda l’attrice nemmeno in televisione. Nonostante Blanca sia un grandissimo successo Edoardo Ferraro ammette:

“Non l’ho vista recitare in Blanca e ho visto anche poche puntate di Don Matteo”.

Il regista aggiunge poi che non lavorerebbe con l’ex in qualche suo progetto. Tuttavia l’ex compagno della protagonista della fiction Blanca precisa che per lui Maria Chiara Giannetta è bravissima ed ha un grande talento.

Blanca quarta puntata, le anticipazioni: il cuore della protagonista diviso tra Liguori e Nanni

L’appuntamento con la quarta puntata di Blanca (QUI le anticipazioni) è per domani sera, lunedì 13 dicembre, alle 21:25 su Rai1. La protagonista di Blanca si troverà in pericolo. E, inoltre, il suo cuore sarà diviso tra Liguori (Giuseppe Zeno) e Nanni (Pierpaolo Spollon) tanto diversi quanto importanti per lei.