X


Blanca fiction Rai1, riassunto ultima puntata: la 2 stagione si farà

Scritto da , il Dicembre 21, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Blanca 2

Blanca 2 ci sarà? Finale dell’ultima puntata e come finisce la serie con Maria Chiara Giannetta, Giuseppe Zeno, Pierpaolo Spollon

Giunge a termine la fiction Blanca di cui in queste ore sta andando in onda l’ultimo appuntamento. E proprio mentre viene trasmessa l’ultima puntata di Blanca i numerosissimi telespettatori di Rai1 hanno già lo sguardo proiettato sul futuro. Il pubblico si chiede se Blanca 2 si farà o se stasera dovrà salutare definitivamente questo personaggio così amato. Nessuna incertezza, Blanca 2 ci sarà, come il produttore ha rivelato nel corso di una recente intervista. D’altronde gli ascolti di Blanca si sono mantenuti su una media di 5 milioni e mezzo di telespettatori. Numeri altissimi per una fiction televisiva. In attesa di leggere come finisce Blanca vediamo dove recuperare gli episodi per chi li avesse persi. La replica dell’ultima puntata di Blanca su Rai Premium andrà in onda venerdì 24 dicembre alle 21:20.

Blanca ultima puntata, come finisce: la protagonista sta male per colpa di Nanni (Pierpaolo Spollon)

Nell’ultima puntata di Blanca, dal titolo Tornando a casa, un nuovo caso mette alla prova il Commissariato. La nuova indagine tocca Blanca, interpretata da Maria Chiara Giannetta che svela cos’è accaduto sul set, molto da vicino. Ad essere stato ucciso è infatti Carmine Russo, il papà di Sebastiano, che Blanca aveva indicato come assassino della sorella. Intanto il finale di Blanca avvia la ragazza verso una trappola architettata da Nanni (Pierpaolo Spollon) sempre più intenzionato a farle del male.

Blanca finale, riassunto ultima puntata: la protagonista in pericolo

Nell’ultima puntata di Blanca la salute della ragazza peggiora di giorno in giorno. Le gocce che Nanni continua a somministrare di nascosto a Blanca la rendono instabile e poco lucida. Anche Liguori (Giuseppe Zeno) si accorge del cambiamento della collega e tra i due è scontro. Nel finale di Blanca avviene un colpo di scena: Nanni è Sebastiano! Il ragazzo si professa innocente sulla morte della sorella di Blanca ma allo stesso tempo mostra segni di squilibrio. Sebastiano rapisce Blanca e la lega ma proprio quando Blanca sta per morire annegata l’uomo rivela a Liguori il nascondiglio. Blanca è salva ma chi ha ucciso la sorella e il papà di Sebastiano? Colpo di scena finale: lo zio di Blanca!