X


Blanca, trama quinta puntata: Ferrando in pericolo, conto in sospeso per Liguori

Scritto da , il Dicembre 13, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Blanca e Liguori

Anticipazioni Blanca, quinta puntata del 20 dicembre: un nuovo caso per la Ferrando

Inarrestabile il successo di Blanca, la fiction con Maria Chiara Giannetta, Pierpaolo Spollon, Giuseppe Zeno e Ugo Dighero. Cosa accadrà nella quinta e penultima puntata di Blanca in onda lunedì 20 dicembre su Rai1? Blanca sceglierà tra Nanni e Liguori? La scorsa puntata di Blanca è stata ricca di colpi di scena. La Ferrando, dopo aver scoperto la relazione di Liguori con Marinella, ha deciso di mettere una pietra sopra il suo interesse per l’ispettore. Quando il figlio di Marinella è stato rapito, Blanca ha dovuto lavorare a stretto contatto con la coppia. Dopo aver ascoltato le intercettazioni dei rapitori, Blanca ha deciso di intervenire in prima persona. A farne le spese il povero Linneo rimasto gravemente ferito. Ma a fine puntata è arrivato il lieto fine per tutti: Linneo si è salvato dopo un’operazione e il figlio di Marinella è stato liberato.

Blanca, anticipazioni penultima puntata: Liguori ha un conto in sospeso con la madre

Nella quarta puntata di Blanca andata in onda stasera la Ferrando ha vissuto attimi di terrore: qualcuno la sta spiando in casa sua. La consulente della polizia e Liguori hanno indagato su un traffico di reperti nazisti a capo del quale c’è Lorenzo, un ex spacciatore. Liguori ha confessato a Blanca di essersi lasciato con Marinella. Tra i due è scattato un timido bacio. Le anticipazioni della quinta puntata di Blanca intitolata “Macchie” rivelano che Liguori e la Ferrando indagheranno sulla scomparsa di una laureanda in ingegneria. Sospettato della sparizione della ragazza sarà Piccardo, difeso dalla mamma dell’ispettore.

Anticipazioni Blanca, quinta puntata: la Ferrando in grave pericolo

Nella quinta puntata di Blanca, il caso della laureanda scomparsa riaprirà un conto rimasto in sospeso nel passato di Liguori. Blanca sarà in pericolo di vita: chi la sta spiando passerà all’azione. L’appuntamento con la quinta puntata di Blanca è per il 20 dicembre in prima serata su Rai1.