X


Blanca, Maria Chiara Giannetta confessa: “Ho sacrificato la vita privata”

Scritto da , il Dicembre 20, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Blanca

Blanca anticipazioni, Maria Chiara Giannetta ammette: “Impegnarsi in una lunga serie significa sacrificare la vita privata”

Va in onda stasera, lunedì 20 dicembre 2021, la quinta puntata di Blanca che è anche la penultima. La fortunata serie di Rai1, che ha raccolto ascolti record per questa stagione televisiva, si avvia dunque verso la conclusione. Le anticipazioni di Blanca annunciano diversi colpi di scena sul finale e cresce l’attesa nei telespettatori. Intanto la protagonista, Maria Chiara Giannetta, si è raccontata su Silhouette. Qui l’attrice di Blanca, seppur felice di quest’avventura, non ha nascosto le difficoltà dell’impegnarsi in un progetto di lunga serialità:

“Significa sacrificare la vita privata. La sera non esco, tranne il venerdì e il sabato. Mi sveglio alle 5:50, faccio attività fisica, poi colazione e alle 6:00 sono in macchina. Lavoro dalle 12 alle 13 ore al giorno. Arrivo a casa e non ho neanche voglia di cucinare. Guardo un film o una serie e alle 10 vado a dormire”.

Blanca, Maria Chiara Giannetta svela cosa le ha insegnato la serie: “Dovremmo spostare l’attenzione su altri sensi”

Il ruolo di Blanca per l’attrice Maria Chiara Giannetta è una prova importante della sua carriera. Si tratta infatti del primo vero ruolo da protagonista. In attesa della quinta puntata di Blanca l’attrice ha raccontato cosa questa serie le ha insegnato. Maria Chiara Giannetta rivela dunque di aver capito che le persone vedenti e non vedenti non sono poi così diverse. Poi aggiunge:

“Ho capito che il nostro mondo è basato sulla vista, che è molto importante. Invece dovremmo spostare l’attenzione anche sugli altri sensi e imparare a valorizzarli”.

Blanca quinta puntata: un nuovo caso e l’indecisione tra Liguori (Giuseppe Zeno) e Nanni (Pierpaolo Spollon)

L’appuntamento con la quinta puntata di Blanca è, come già detto, per stasera, alle 21:25 su Rai1. Nella nuova puntata Blanca farà i conti con Bacigalupo e con un nuovo caso su cui indagare. Inoltre Blanca dovrà fare i conti anche con il suo cuore. Chi sceglierà tra l’ispettore Liguori (Giuseppe Zeno) e l’insospettabile Nanni (Pierpaolo Spollon)? Non resta che aspettare le 21:25 per scoprirlo!