X


Blanca, Enzo Paci anticipa: “Il commissario Bacigalupo cambierà atteggiamento”

Scritto da , il Dicembre 19, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Blanca Enzo Paci

Blanca anticipazioni, l’attore del commissario Bacigalupo (Enzo Paci) svela: “Si sta ammorbidendo”

Continua il grande successo delle puntate di Blanca che, settimana dopo settimana, raccolgono più di 5 milioni di telespettatori davanti allo schermo della televisione. La trama avvincente di Blanca, insieme al cast giusto, rendono questa serie un prodotto di successo di Rai1. Tra i protagonisti c’è il commissario Bacigalupo (Enzo Paci), un uomo burbero e dai modi poco gentili. In attesa della quinta puntata di Blanca l’attore Enzo Paci si è raccontato sulle pagine di Tele Sette. Qui, sul personaggio di Bacigalupo, l’attore dice:

“Sta via via cambiando atteggiamento. Si sta ammorbidendo, pur rimanendo il solito Bacigalupo avvitato su se stesso”.

Blanca, Enzo Paci (Bacigalupo) sul suo personaggio: “La sua scontrosità si acuisce in contrapposizione alla protagonista”

Tra le cose che i telespettatori di Blanca amano ci sono sicuramente i battibecchi tra il commissario Bacigalupo e la protagonista. Mentre Blanca (Maria Chiara Giannetta) è sempre un vulcano di energia e positività, Bacigalupo (Enzo Paci) è perennemente di cattivo umore. Le anticipazioni di Blanca rivelano che l’uomo, piano piano, modererà leggermente i suoi modi verso la protagonista. Intanto Enzo Paci sul suo personaggio dice:

“La sua scontrosità, dovuta alla disillusione e all’avvicinarsi della fine della carriera, si acuisce in contrapposizione all’entusiasmo di Blanca”.

Anticipazioni Blanca, Enzo Paci ammette: “Interpretare Bacigalupo è una grande soddisfazione”

Per Enzo Paci l’esperienza attoriale in Blanca è la prima con il mondo della serialità. L’attore che interpreta il commissario Bacigalupo, infatti, aveva fatto solo piccole apparizioni e due stagioni della serie Amazon La scatola nera. In attesa della quinta puntata di Blanca (QUI le anticipazioni) l’attore ammette:

“Sto guardando anche io Blanca con molta emozione insieme a mia moglie Romina. E’ davvero una grande soddisfazione”.

Intanto la produzione della serie, la LuxVide, ha fatto una rivelazione sul cane Linneo, ormai star della serie.