Caduta Libera, Gerry Scotti sul torneo dei campioni: “Vedremo cose eccezionali”
Gerry Scotti anticipa sul torneo dei campioni di Caduta Libera: “Ci saranno situazioni eccezionali”
Non solo il classico appuntamento pre-serale, Gerry Scotti raddoppia, anzi si quadruplica. Il game show preserale di Canale Cinque sarà presto trasmesso in prima serata con ben quattro puntate speciali in cui saranno presenti i grandi campioni del programma. Intervistato da TV Sorrisi e canzoni, Gerry Scotti ha anticipato come il programma sarà ricco di sorprese e di concorrenti forti, come lo storico super campione Nicolò Scalfi, detentore del record del montepremi con oltre 700.000 Euro all’attivo. Nelle puntate speciali però non mancheranno anche i vip, come Alvin, Veronica Gentili ma anche Nicola Savino e Rudy Zerbi:
Ci saranno situazioni eccezionali, ad esempio se la risposta esatta prevederà una canzone o il nome di un comico, dopo la consueta richiesta alla regia a volte non seguirà una clip ma andrà in scena il personaggio vero. Nella prima puntata ci saranno momenti di intrattenimento con i Gemelli di Guidonia
Caduta libera approda in tv nelle feste, Gerry Scotti rivela: “Ecco come le passerò io”
Periodo di feste natalizie spesso e volentieri coincide con grandi reunion in famiglia e così sarà anche per Gerry Scotti. Mentre il noto conduttore riunirà gli italiani davanti al piccolo schermo con Caduta Libera, per lo zio Gerry sarà il momento di spensieratezza e bei momenti in famiglia: “Come la maggior parte degli italiani passerò le feste a casa, in famiglia. Che tradizioni seguo? L’albero prima di tutto, a tavola ci tengo che ci siano i tortellini in brodo, il cappone ripieno con la ricetta originale di mia mamma” – spiega il conduttore di Caduta Libera – .
Gerry Scotti sul successo di Tu si que vales: “Ogni anno l’affetto ci sorprende”
Gerry Scotti, pronto per la nuova avventura su Canale Cinque, intervistato da TV Sorrisi e canzoni ha parlato del successo del sabato sera di Tu si que vales: “Ogni anno l’affetto sorprende anche me e Maria De Filippi“.