X


Can Yaman Francesca Chillemi: gli ultimi ciak di Viola e il gossip che si spegne

Scritto da , il Dicembre 9, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Viola Come Il Mare Can Yaman Francesca Chillemi

Can Yaman e Francesca Chillemi, le ultime riprese di Viola come il mare e il gossip sul possibile flirt

Va a scemarsi il gossip intorno a Can Yaman e Francesca Chillemi, su cui da mesi si ipotizza una storia. Ad aggiungere benzina sul fuoco era stato il settimanale Chi, qualche settimana fa, mostrando Francesca Chillemi e Can Yaman uscire dallo stesso portone dopo una notte. I due attori non hanno mai né confermato né smentito e intanto continuano a lavorare insieme. I due sono i protagonisti di Viola come il mare di cui in questi giorni si stanno ultimando le riprese. Per chi si stesse chiedendo quando va in onda Viola come il mare è ancora presto per dirlo. Tuttavia la serie tv Viola come il mare è stata annunciata come possibile ultima fiction della stagione Mediaset 2021/2022.

Francesca Chillemi e le foto con Can Yaman: il compagno Stefano Rosso ha perdonato, svela Chi

Dopo aver lanciato la bomba su Francesca Chillemi e Can Yaman, e sulle possibili notti passate insieme, il settimanale Chi svela altri retroscena. Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini il compagno di Francesca Chillemi, Stefano Rosso, avrebbe perdonato la compagna dopo quanto accaduto. A proposito delle foto di Can Yaman e Francesca Chillemi, infatti, il settimanale Chi scrive:

“Passato un momento di forte crisi Stefano Rosso ha deciso di credere alla versione di Francesca. Per il momento tra i due è tornato il sereno”.

Francesca Chillemi, è bufera in famiglia dopo le foto con Can Yaman? Chi svela un nuovo retroscena

Nonostante il perdono di Stefano Rosso, compagno di Francesca Chillemi, secondo Chi i problemi non sono del tutto appianati.

“In famiglia c’è però chi rumoreggia pesantemente contro la Chillemi”

svela il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Sembra dunque che la famiglia del compagno non abbia gradito le foto di Francesca Chillemi e Can Yaman, pubblicate dallo stesso settimanale qualche settimana fa.