X


Carlo Conti torna sul successo di Tale e Quale Show: “Ascolti strepitosi”

Scritto da , il Dicembre 4, 2021 , in Ascolti Tv
foto Carlo Conti a vid oggi

Carlo Conti torna a parlare del successo di Tale e Quale Show 2021: “Gli ascolti sono stati strepitosi”

Ha rilasciato alcune dichiarazioni pubblicate sull’ultimo numero del settimanale Oggi Carlo Conti, che domani pomeriggio su Rai1 condurrà la finale dello Zecchino d’oro, kermesse della quale è direttore artistico per il quinto anno consecutivo. Non solo Zecchino d’oro: Carlo Conti sulla rivista appena citata ha parlato anche dell’edizione di Tale e Quale Show che si è conclusa qualche settimana fa, dichiarando:

Abbiamo puntato tutto sulla leggerezza, aggiungendo in giuria Cristiano Malgioglio e un imitatore.

“Gli ascolti sono stati strepitosi” ha quindi sottolineato.

Carlo Conti da Tale e Quale Show allo Zecchino d’oro: “I programmi televisivi sono come le automobili…”

“I programmi tv sono come le auto, se si cambiano i fanali e gli interni, si rinnovano” ha dichiarato inoltre Carlo Conti sempre parlando di Tale e Quale Show, sottolineando: “Le trasmissioni televisive vanno trasformate ogni anno ma senza perdere mai la forza originale. E’ quello che noi abbiamo fatto a Tale e Quale“. Ricordiamo che Tale e Quale Show non è del tutto finito: a gennaio tornerà infatti con la versione dedicata ad imitatori non famosi, dal titolo Tali e Quali.

Zecchino d’oro 2021, Carlo Conti pronto: “Paolo Conticini e Francesca Fialdini in giuria nella finale”

Prima di Tali e Quali, Carlo Conti, come accennato, sarà alla guida della finale dello Zecchino d’oro, che nelle prime due puntate ha invece come padroni di casa Francesca Fialdini e Paolo Conticini, i quali nella finale di domenica siederanno in giuria. “E’ un programma intramontabile” ha asserito Carlo, ricordando che tra i bambini non c’è competizione, in quanto la gara è solo tra gli autori delle canzoni. “Ad eleggere il brano vincitore, domenica, sarà una giuria composta da Paolo Conticini, Francesca Fialdini e altri personaggi famosi” ha svelato in conclusione.