X


Carolyn Smith, scontro con Selvaggia Lucarelli: “Non criticare ciò che dico!”

Scritto da , il Dicembre 4, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Smith Lucarelli

Ballando, battibecco tra Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli: “Non andare contro di me!”

Battibecco tra Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli nella prima parte dell’ottava puntata di Ballando con le stelle, dopo l’esibizione di Andrea Iannone con Lucrezia Lando. Al momento di dare il suo giudizio, Carolyn Smith ha definito “geniale” la performance di Andrea Iannone con la sua maestra, aggettivo che non è piaciuto a Selvaggia Lucarelli, che le ha risposto ironicamente: “Forse dobbiamo ridefinire il significato di geniale”. Battuta, quella di Selvaggia, che non è affatto piaciuta a Carolyn Smith, la quale si è spazientita e ha tuonato:

Non criticare ciò che dico e non andare contro di me! Lavoro da più di cinquant’anni con il ballo.

“Questa è la mia opinione, è un giudizio tecnico, sono cinquantasei anni che mi occupo di danza” ha poi aggiunto Carolyn.

Ballando con le stelle, scontro tra Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith: “Cerchiamo di stare calmi”

“Io posso andare contro la tua opinione, con i miei mezzi” ha provato a spiegare un po’ timidamente Selvaggia Lucarelli, ma Carolyn Smith, più agguerrita che mai, ha replicato: “No! Non puoi andare contro ciò che dico, io non vado contro la tua opinione e tu non vai contro la mia”.

Cerchiamo di stare calmi

ha poi asserito Selvaggia (che nei giorni scorsi ha fatto un chiarimento su quanto è successo sabato scorso a Ballando con le stelle con Morgan), ma Carolyn ha continuato: “Io sono calma!”.

Carolyn Smith e il battibecco con Selvaggia Lucarelli a Ballando: “Sono sempre quella che non parla”

“Io sono sempre quella che, pur stando in mezzo, non parla mai contro gli altri” ha tuonato alla fine Carolyn Smith, mentre Selvaggia Lucarelli ha cercato di risolvere la situazione spiegando che non è giusto considerarla come colei che non capisce nulla di ballo, ora che fa parte della giuria di Ballando con le stelle da tanti anni. Selvaggia ha poi chiuso la discussione con una battuta: “Andrea e Lucrezia sono vestiti benissimo”, giudicando quindi sarcasticamente i loro abiti anziché il loro numero di ballo.