X


Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser accendono il gossip: “Un figlio e poi le nozze”

Scritto da , il Dicembre 10, 2021 , in Gossip
foto Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez rompono il silenzio sul loro amore: “Prima un figlio poi le nozze”

Per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser galeotta fu per la nascita del loro amore la partecipazione al Grande Fratello Vip dove la piccola di casa Rodriguez lasciò in diretta Francesco Monte per cominciare una relazione con l’ex ciclista. Da allora sono passati 4 anni ma a giudicare dalle foto postate sull’ultimo numero di Gente i due sembrano essere dei freschi fidanzatini. La loro storia d’amore procede a gonfie vele tanto che il settimanale ipotizza che presto possano decidere di allargare la famiglia con la nascita di un figlio. Di recente infatti, Cecilia Rodriguez, stando alle dichiarazioni riportate su Gente, ha rivelato:

“Prima un figlio e poi le nozze.”

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser pronti a diventare genitori? Indiscrezioni sull’arrivo di un figlio

Stando a quanto riporta Gente Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (che di recente hanno deluso Gabriele Parpiglia) appaiono felici e affiatati, hanno superato un problema di salute dell’ex ciclista e da poco hanno comprato una casa insieme e c’è già chi ipotizza che il prossimo passo sia la nascita di un figlio come coronamento del loro amore. Sul settimanale, infatti, si legge:

“Hanno avuto una breve pausa per poi ritrovarsi e giurarsi amore eterno. Ed hanno comprato casa insieme che pare abbia anche spazio per una camera da letto per un bebè che prima o poi arriverà.”

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez accendono il gossip: presto la nascita di un figlio?

Insomma, secondo il settimanale su menzionato Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sarebbero pronti per allargare la loro famiglia con la nascita di un figlio. Nel frattempo Cecilia e Ignazio sui social appaiono sempre più innamorati e felici mentre la Rodriguez spesso su Instagram si mostra una zia amorevole con Luna Marì la secondogenita della sorella Belen nata pochi mesi fa.