X


Chi l’ha visto? Anticipazioni stasera, 1 dicembre: si torna su Nada Cella

Scritto da , il Dicembre 1, 2021 , in Programmi Tv
foto Federica Sciarelli 24 febbraio

Anticipazioni Chi l’ha visto? Federica Sciarelli e i casi della puntata di questa sera, mercoledì 1° dicembre

Nuovo appuntamento con Chi l’ha visto stasera, 1 dicembre 2021, come sempre con la conduzione di Federica Sciarelli a partire dalle 21.20 su Rai3, subito dopo un nuovo episodio della soap Un posto al sole. Vediamo, quindi, di cosa si occuperà Federica Sciarelli nella prossima puntata di Chi l’ha visto. Le anticipazioni della puntata di stasera che circolano in rete da qualche ora parlano di nuove ipotesi sul caso dell’efferato omicidio di Nada Cella, vicenda già ampiamente trattata negli appuntamenti precedenti: ricordiamo che il caso della segretaria uccisa barbaramente nel 1996 è stato riaperto grazie a una tesi di laurea e che ha portato allo scoperto nuovi elementi, tanto da far riaprire le indagini.

Chi l’ha visto? Anticipazioni puntata di stasera, 1 dicembre 2021: Federica Sciarelli e il caso di Fabrizio Piscitelli

Sempre nel corso della puntata di Chi l’ha visto che andrà in onda questa sera, mercoledì 1° dicembre, Federica Sciarelli si occuperà anche della morte di Fabrizio Piscitelli, il capo Ultras della Lazio conosciuto come Diabolik: per la prima volta parleranno i suoi genitori.

Federica Sciarelli e il caso di Roberto Straccia: se ne torna a parlare nella puntata di Chi l’ha visto del 1° dicembre

Infine, sempre nella puntata di Chi l’ha visto che Federica Sciarelli condurrà stasera, 1 dicembre 2021, si tornerà a parlare della misteriosa morte di Roberto Straccia, lo studente scomparso da Pescara mentre faceva jogging, il cui corpo è stato restituito dal mare qualche tempo dopo: prima di essere ucciso è stato tenuto prigioniero per giorni?