X


Chi l’ha visto? Stasera, 24 novembre: Federica Sciarelli e i casi della puntata

Scritto da , il Novembre 24, 2021 , in Programmi Tv
foto Federica Sciarelli 24 febbraio

Anticipazioni Chi l’ha visto? Federica Sciarelli e i casi della puntata di questa sera, 24 novembre 2021

Nuovo appuntamento con Chi l’ha visto stasera, mercoledì 24 novembre, come sempre a partire dalle 21.20 su Rai3 con la conduzione di Federica Sciarelli. Vediamo, quindi, i casi della prossima puntata di Chi l’ha visto. Come apprendiamo dal sito dell’Ufficio Stampa della Rai, nella diretta di stasera Federica Sciarelli aggiornerà i telespettatori sugli ultimi sviluppi relativi al caso di Nada Cella, parlando del mistero del bottone ma anche delle telefonate anonime: si riuscirà a fare luce sulla morte della giovane donna avvenuta venticinque anni fa?

Federica Sciarelli e gli altri casi della puntata di Chi l’ha visto di stasera, mercoledì 24 novembre 2021

Sempre nel corso della puntata di Chi l’ha visto che Federica Sciarelli condurrà stasera, 24 novembre, subito dopo la fine di un nuovo episodio di Un posto al sole, oltre all’omicidio di Nada Cella verrà ripercorsa la misteriosa scomparsa di Giovina, la donna per la quale i cugini da settimane fanno appelli: cos’è successo all’ex dipendente del comune di Pescara?

Anticipazioni Chi l’ha visto, puntata di questa sera 24 novembre: Federica Sciarelli parlerà di Denise Pipitone?

Infine, è molto probabile che nella puntata di Chi l’ha visto in onda questa sera, mercoledì 24 novembre 2021, Federica Sciarelli torni anche sul caso di Denise Pipitone, per via di ciò che sta accadendo in questi giorni: le indagini verranno chiuse definitivamente o si continuerà a lavorare per cercare di arrivare alla verità?