X


Chi l’ha visto? Puntata 8 dicembre: Federica Sciarelli e il caso Nada Cella

Scritto da , il Dicembre 7, 2021 , in Programmi Tv
foto Federica Sciarelli 17 febbraio

Anticipazioni Chi l’ha visto? Nella puntata dell’8 dicembre Federica Sciarelli tornerà su Nada Cella

Nuovo appuntamento con Chi l’ha visto domani sera, mercoledì 8 dicembre 2021, come sempre su Rai3 con la conduzione di Federica Sciarelli, che andrà in onda nonostante la giornata festiva. Ma quali saranno i casi che Federica Sciarelli tratterà nella prossima puntata di Chi l’ha visto? Dal sito dell’Ufficio Stampa della Rai apprendiamo che anche domani sera a Chi l’ha visto, come nelle puntate precedenti, Federica Sciarelli parlerà dell’efferato omicidio di Nada Cella, la giovane uccisa a Chiavari, in provincia di Genova, venticinque anni fa: sono stati tanti gli appelli che recentemente ha lanciato la mamma, che non si arrende e vuole giustizia per Nada. Con le nuove indagini forse si arriverà finalmente al colpevole…

Chi l’ha visto? Anticipazioni puntata di domani sera: Federica Sciarelli e gli altri casi di mercoledì 8 dicembre

Non solo il caso di Nada Cella: nella puntata di Chi l’ha visto di mercoledì 8 dicembre Federica Sciarelli (che di recente ha ricevuto una critica da una telespettatrice) si occuperà anche della vicenda di uno dei truffatori più ricercati al mondo dalla polizia americana, che potrebbe trovarsi proprio qui in Italia, motivo per il quale è stato chiesto l’aiuto del programma: qualcuno ha visto John Ruffo?

Federica Sciarelli e gli appelli urgenti della puntata di Chi l’ha visto di domani sera, 8 dicembre 2021

Infine, come nelle altre puntate di Chi l’ha visto domani sera, mercoledì 8 dicembre, Federica Sciarelli darà spazio anche agli appelli urgenti che arriveranno nel corso della diretta.