X


Clarissa Selassié attacca Maria Monsè: “Parli alle spalle delle mie sorelle”

Scritto da , il Dicembre 3, 2021 , in Grande Fratello
Foto Clarissa Selassié GF Vip

GF Vip, Maria Monsè attaccata da Clarissa Selassié: “Patetico il modo in cui parli alle spalle delle mie sorelle”

Maria Monsè una delle nuove concorrenti del Grande Fratello Vip 6 si è scagliata contro Lulù e Jessica Selassié, nel corso della puntata in onda su Canale 5 venerdì 3 dicembre 2021. L’attrice si è lamentata con Alfonso Signorini dicendogli di non essere stata trattata per niente bene dalle principesse, soprattutto da Lulù.

Clarissa dallo studio del reality show non ha perso tempo per intervenire, visto che si è rivolta a Maria dicendole: “E’ patetico il modo in cui parli alle spalle delle mie sorelle”.

Maria Monsè confessa: “Mi sono sentita disprezzata dalle Selassié al GF Vip”. Clarissa: “Lo trovo spiritoso”

I telespettatori della sesta edizione del GF Vip, nel nuovo appuntamento serale hanno assistito anche a uno scontro tra Maria Monsè con Lulù e Jessica Selassié. Per iniziare l’attrice si è sfogata affermando: “Mi sono sentita chiamare idiota da Lulù”.

A questo punto Alfonso Signorini ha fatto questa domanda a Maria: “Per te sono umili le sorelle Selassié?”, che ha rincarato la dose con queste parole:

Mi sono sentita disprezzata. Ci sono rimasta male da tutto il gruppetto, ero così entuasiasta che facevo tutto con il cuore e amore, avete confuso la mia gentilezza”.

Subito dopo il conduttore ha invitato Clarissa a dire la sua: “Come giudichi l’attacco di Maria”. La sorella di Lulù e Jessica ha replicato a Maria Monsè:

Lo trovo molto spiritoso. Lei è la prima che ha detto ragazze mi avete accolto nella casa insieme a Miriana, puoi negarlo ma le clip ci sono, l’ho viste”.

GF Vip: “Maria Monsè non stai facendo una bella figura”, parla Clarissa Selassié

Il battibecco a distanza tra Maria Monsè e Clarissa Selassié intervenuta per difendere le sorelle Lulù e Jessica è proseguito. Clarissa che intanto si è sentita tradita da Giucas Casella ha lanciato una chiara frecciata all’attrice: Non stai facendo una bella figura non ti preoccupare perchè il pubblico da casa vede tutto”.