X


Clarissa Selassié attaccata da Lorenzo Amoruso che sbotta: “Sei inutile”

Scritto da , il Dicembre 28, 2021 , in Grande Fratello
Foto Clarissa Selassié GF Vip

GF Vip, Clarissa Selassié attaccata dal compagno di Manila Nazzaro: “Non meriti altri commenti”

Durante l’ultima puntata del GF Vip si è parlato anche dello scontro per le pulizie avvenuto Tra Manila Nazzaro e Lulù Selassié. Clarissa, ospite in studio, oltre ad aver visto mostrare un suo post su Instagram al veleno contro la showgirl, ha anche ribadito di trovarla una falsa. Lorenzo Amoruso, compagno di Manila, attraverso il proprio profilo Instagram ha lanciato una vera e propria bordata alla principessa, affermando duramente: “Piccola Clarissa, e non dico piccola per la tua età ma per la tua piccolezza in tutto quello che hai detto e mostrato nella Casa, non meriti altri commenti. Ti commenti da sola per la tua inutilità e la tua pochezza di bimba viziata”.

Clarissa Selassié attacca Manila Nazzaro al GF Vip: cosa è successo

Durante le ultime ore al GF Vip è andato in scena un furioso scontro Tra Manila Nazzaro e Lulù Selassié a causa dei turni di pulizia. In puntata, Alfonso Signorini ha deciso di affrontare l’argomento mettendo di fronte gli uni agli altri Manila e le sue nemiche, in particolare Lulù. Clarissa Selassié, che già sui social non aveva risparmiato un duro attacco alla Nazzaro e ai suoi comportamenti, anche in puntata non si è risparmiata e ha attaccato nuovamente la showgirl e definendola una persona falsa.

GF Vip, Manila Nazzaro in lacrime dopo lo scontro con Clarissa Selassié: il motivo

Dopo lo scontro con Clarissa Selassié e dopo aver letto il post che la principessa le ha riservato su Instagram, Manila Nazzaro non è riuscita a trattenere le lacrime e si è sfogata al GF Vip. Alfonso Signorini, prima di andare avanti, ha voluto chiederle il motivo di quella reazione, su cui Manila ha affermato di sentirsi personalmente sconfitta, poichè non si è mai comportata con falsità.