X


GF Vip, Clarissa Selassié smaschera Manila Nazzaro: “Falsa, parli male di tutti”

Scritto da , il Dicembre 27, 2021 , in Grande Fratello
Foto Clarissa Selassié GF Vip

GF Vip, Clarissa Selassié si scontra con Manila Nazzaro: “Hai stancato”

Durante le ultime ore al GF Vip è andato in scena un furioso scontro Tra Manila Nazzaro e Lulù Selassié a causa dei turni di pulizia. In puntata, Alfonso Signorini ha deciso di affrontare l’argomento pulizie mettendo di fronte gli uni agli altri Manila e le sue nemiche, in particolare Lulù. Clarissa Selassié, che già sui social non aveva risparmiato un duro attacco alla Nazzaro e ai suoi comportamenti, in puntata non si è risparmiata e ha attaccato nuovamente la showgirl, quasi volendola smascherare: Manila sei una falsa, parla male di tutti e hai stancato”.

Clarissa Selassié attacca Manila Nazzaro al GF Vip: cosa è successo

Dopo lo scontro avvenuto tra Lulù Selassié e Manila Nazzaro al GF Vip, Clarissa Selassié è sbottata sui social stroncando la Nazzaro e attaccandola sul personale. Clarissa, infatti, ha affermato che Manila, che aveva sbottato contro Lulù, è una persona falsa che gode nello sparlare e che è la regina delle vipere, motivo per cui quando uscirà dalla Casa ci saranno grosse risate da farsi poichè scoprirà la verità. Anche in puntata, poi, la showgirl se n’è sentita dire di ogni dalla principessa, che proprio ha ribadito di non apprezzarla dopo il bel rapporto che pareva esserci tra le due.

GF Vip, Manila Nazzaro scoppia in lacrime: “E’ una sconfitta personale”

Dopo lo scontro con Clarissa Selassié e dopo aver letto il post che la principessa le ha riservato su Instagram, Manila Nazzaro non è riuscita a trattenere le lacrime e si è sfogata al GF Vip. Alfonso Signorini, prima di andare avanti, ha voluto chiederle il motivo di quella reazione, su cui Manila ha affermato: “E’ una sconfitta personale. leggere certe cose fa male perchè mi sono aperta davvero e voglio un gran bene a Clarissa, è come una figlia”.