X


Clarissa Selassié difende le sorelle da Manila Nazzaro: “Parole discriminatorie”

Scritto da , il Dicembre 5, 2021 , in Grande Fratello
Foto Clarissa Selassié GF Vip

GF Vip, Clarissa Selassiè contro Francesca Cipriani e Manila Nazzaro: “Stiamo rasentando il ridicolo”

Durante le ultime ore al GF Vip la produzione ha dato la possibilità a Jessica Selassiè e a Lulù di preparare una cena etiope per far conoscere la loro tradizione. Manila Nazzaro e Francesca Cipriani hanno mostrato alcune rimostranze circa pietanze che le due stavano preparando, e Clarissa Selassiè sui social ha sbottato duramente dicendosi stanca di come vengono viste le sorelle: “Ne sono state dette di ogni, comprese parole discriminatorie come “a me fa schifo”, o ancora “non è giusto che date questa opportunità a ste due”. Come se mettersi alla conoscenza di un’altra cultura culinaria corrispondesse solo a dare un’opportunità di visibilità”.

Clarissa Selassiè difende Jessica e Lulù al GF Vip: “E’ diventata una moda attaccarle”

La cena etiope che il Grande Fratello Vip ha commissionato a Jessica e Lulù Selassiè, dunque, ha fatto storcere alcuni nasi all’interno della Casa, in particolare quelli di chi con le tre principesse proprio non riesce ad andare d’accordo, come Francesca Cipriani, Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro. Clarissa Selassiè, che pure ha attaccato Maria Monsè, sempre molto attiva nel difendere le sorelle, si è schierata dalla loro parte criticando la via imboccata nella Casa: “Ormai è diventata una moda attaccare le mie sorelle. Si è creata una fazione”.

GF Vip, cos’è successo tra Francesca Cipriani, Manila Nazzaro e le Selassiè: c’entra una cena&amp

Il motivo per cui si è generato il caos al GF Vip tra Francesca Cipriani, Manila Nazzaro e Jessica e Lulù Selassiè è stata la cena etiope che le due principesse stavano organizzando. Alcune ricette non hanno convinto le donne, che si sono lamentate scatenando la reazione delle Selassiè, deluse. Alla fine la cena c’è stata e Jessica ha voluto ringraziare per aver avuto la possibilità di far conoscere le proprie tradizione.