X


Claudio Baglioni e la frecciata di Iva Zanicchi: “Io avrei fatto sfracelli se…”

Scritto da , il Dicembre 16, 2021 , in Musica
Foto Claudio Baglioni Verissimo

Iva Zanicchi scaglia una frecciata a Claudio Baglioni: “Avessi avuto i suoi ospiti avrei fatto sfracelli”

Iva Zanicchi ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Oggi. E ovviamente la popolare cantante ha parlato della sua partecipazione alla prossima edizione del Festival di Sanremo, non facendo mistero di essere davvero tanto emozionata. Ad un certo punto le ha fatto presente che il suo one woman show andato in onda a novembre su Canale 5 non ha ottenuto i risultati sperati. E Iva Zanicchi ha lanciato una frecciata a Claudio Baglioni, in onda sulla stessa rete con un one man show proprio in questo periodo, facendo presente che ha ottenuto i suoi medesimi risultati con un cast però stellare:

“E lui cosa dovrebbe dire? Avessi avuto gli stessi ospiti avrei fatto sfracelli…”

Claudio Baglioni e il suo show Uà, Iva Zanicchi non ha dubbi: “E’ un programma freddo”

Il giornalista del magazine Oggi ha quindi colto l’occasione per chiedere a Iva Zanicchi il motivo per cui lo show di Claudio Baglioni, Uà, non è stato accolto positivamente dal pubblico a casa: “Che errori ha fatto Claudio Baglioni?” E Iva Zanicchi, la quale ha lanciato una frecciata ad alcuni cantanti in gara a Sanremo 2022, ha subito fatto presente che il suo repertorio non può essere messo assolutamente in discussione, aggiungendo però di credere che alla fine il suo show sia un po’ lontano dal pubblico a casa:

“Ha un repertorio unico ma è un programma freddo, lontano dalla gente…”

Avrà ragione Iva Zanicchi a pensarla in questo modo?

Iva Zanicchi replica a Loredana Bertè a The Voice Senior: “Chi non ha mai stonato?”

Successivamente il giornalista del magazine Oggi ha fatto notare ad Iva Zanicchi che nella sua ultima esibizione a The Voice Senior è stata criticata da Loredana Bertè, che non ha fatto mistero di credere abbia stonato. E Iva Zanicchi ha immediatamente minimizzato asserendo: “E chi non stona mai? Posso stonare anch’io, pur essendo la più grande interprete vivente…”