X


Clizia Incorvaia prossima al parto. Paolo Ciavarro: “Non so se assisterò”

Scritto da , il Dicembre 10, 2021 , in Gossip
foto Clizia Incorvaia incinta

Paolo Ciavarro rivela: “Non so se Clizia Incorvaia mi vuole durante il parto”

Innamorati, felici ed entusiasti per l’imminente nascita del loro primo figlio, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno rilasciato una lunga intervista a Gente in cui hanno raccontato la loro vita di coppia, l’attesa per la nascita, come procede la gravidanza ed il possibile nome del piccolo. Paolo Ciavarro, tuttavia, ha rivelato di non sapere ancora se assisterà alla nascita o meno.

“Clizia non ha ancora deciso se mi vorrà o meno. È un momento molto intimo per una donna, preferisco che sia lei ha scegliere. Finora l’ho accompagnata ad ogni visita, ecografia e controllo.”

ha rivelato Paolo Ciavarro aggiungendo ironico che è come se la stesse vivendo in prima persona questa gravidanza.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro ammettono: “Indecisi sul nome di nostro figlio”

Il lieto evento dovrebbe avvenire a febbraio, mancano dunque pochi mesi prima che Clizia e Paolo diventino genitori. Durante l’intervista la coppia ha ammesso di non avere ancora scelto il nome del piccolo. Clizia Incorvaia ha ammesso:

“A entrambi non dispiacciono Lorenzo e Leonardo. Lo guarderemo in faccia e sceglieremo il nome che più gli si addice”

Mentre Paolo Ciavarro ha aggiunto che i suoi nomi preferiti sono Gabriele ed Andrea. L’influencer, inoltre, ha confessato che preferirebbe che il parto avvenisse in modo naturale.

Clizia Incorvaia presto mamma bis, Paolo Ciavarro: “Commosso quando ho sentito il battito”

Di recente Eleonora Giorgi ha confessato di essere rimasta stupita per Paolo e Clizia. Nell’intervista, invece, Clizia Incorvaia ha confessato sulla gravidanza: “Sono in uno stato di beatitudine assoluta” Mentre Paolo Ciavarro ha ammesso: “La prima volta che ho sentito il battito mi sono commosso, è un mix di gioia, curiosità e gratitudine” aggiungendo che è sempre più sicuro e convinto che Clizia è la donna giusta per costruire il suo futuro.