X


Cristina D’Avena è sposata? Età, vita privata cantante delle sigle dei cartoni

Scritto da , il Dicembre 4, 2021 , in Musica
foto cristina d'avena oggi

Cristina D’Avena vita privata: età, altezza e peso della cantante delle sigle dei cartoni, oggi ospite allo Zecchino d’oro

Sarà tra gli ospiti di Carlo Conti nella finale dello Zecchino d’oro che andrà in onda domani pomeriggio, 5 dicembre, su Rai1 Cristina D’Avena, che torna quindi sul palco dove a soli 3 anni e mezzo ha debuttato cantando ‘Il valzer del moscerino’. Cristina D’Avena al 64° Zecchino d’oro farà parte della giuria, ma sicuramente la vedremo anche esibirsi. Aspettando, quindi, la kermesse, scopriamo qualcosa sulla vita privata della regina delle sigle dei cartoni animati. Nata a Bologna il 6 luglio del 1964, ha 57 anni; la sua altezza è di 1 metro e 60 centimetri, mentre il suo peso dovrebbe essere di circa 50 chili.

Cristina D’Avena, vita privata della cantante domani ospite allo Zecchino d’oro: il compagno e i figli mai avuti

Per quanto riguarda la vita sentimentale, pare che Cristina D’Avena abbia un compagno da molti anni: alcuni siti parlano di matrimonio mentre molti altri non lo indicano come marito ma, appunto, come compagno, dunque i due non dovrebbero essere sposati. Cristina D’Avena, comunque, è parecchio riservata e non si sa molto sulla sua vita privata. Non ha figli.

Cristina D’Avena torna allo Zecchino d’oro: il suo passato sul palco dell’Antoniano di Bologna

Come suddetto, Cristina D’Avena allo Zecchino d’oro è ‘nata’ musicalmente, partecipando a soli 3 anni e mezzo, qualche anno prima della sorella, che ha seguito le sue orme. Cristina ha poi fatto parte del Piccolo Coro, mentre da grande ha condotto diverse edizioni dello Zecchino, sul finire degli anni ’90, tornando sul palco dell’Antoniano di Bologna lo scorso anno come padrona di casa dei due spettacoli natalizi legati sempre allo Zecchino.