X


Da noi a ruota libera, puntata 12 dicembre: gli ospiti di Francesca Fialdini

Scritto da , il Dicembre 11, 2021 , in Programmi Tv
foto Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera

Ospiti di Da noi a ruota libera di domani (12 dicembre): anticipazioni sulla puntata

Domani, domenica 12 dicembre, a Da noi a ruota libera gli ospiti come sempre saranno molti. Innanzitutto nel talk di Francesca Fialdini ci sarà Maria Chiara Giannetta, giovane attrice nota soprattutto per il ruolo di Capitano Anna Olivieri in Don Matteo che adesso è la protagonista di un’altra serie di successo di Rai1 Blanca. L’attrice si racconterà a tutto tondo tra vita privata e professionale e sicuramente fornirà delle anticipazioni su Blanca, che va in onda ogni lunedì in prima serata. Maria Chiara Giannetta, ovviamente, non sarà l’unica degli ospiti di Da noi a ruota libera nella puntata del 12 dicembre.

Francesca Fialdini, anticipazioni Da noi a ruota libera del 12 dicembre: Giovanni Allevi tra gli ospiti

Dal profilo Instagram di Francesca Fialdini, che di recente ha fatto una rivelazione, scopriamo che tra gli ospiti di Da noi a ruota libera della puntata di domani, domenica 12 dicembre, ci sarà anche Giovanni Allevi. Il musicista e compositore, infatti, sul suo profilo ha annunciato:

“Domani avrò la grande gioia di essere ospite della sua trasmissione ‘A ruota libera’ in diretta su Rai1 subito dopo Domenica In. Giovanni felicissimo.”

Tuttavia non sono stati resi noti gli ulteriori ospiti di Da noi a ruota libera nella puntata di domani.

Da noi a ruota libera anticipazioni, Francesca Fialdini continua la maratona Telethon

Maria Chiara Giannetta, protagonista di Blanca, ed il noto e apprezzato musicista Giovanni Allevi saranno ospiti di Da noi a ruota libera nella puntata di domani (domenica 12 dicembre) tuttavia, come su spiegato non si conoscono ancora tutti gli ospiti del talk. Inoltre, Francesca Fialdini domani nel suo programma continuerà la lunga maratona Telethon che prenderà il via nella puntata di questa sera di Ballando con le stelle e che continuerà in vari programmi Rai come Unomattina e Domenica In. L’appuntamento con Da noi a ruota libera, dunque, è per domani a partire dalle 17.20 circa su Rai1.