X


Francesca Fialdini: “È stata una vera corsa”, è successo negli ultimi giorni

Scritto da , il Dicembre 7, 2021 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini 21 gennaio

Francesca Fialdini, rivelazione su ciò che è successo negli ultimi giorni: “È stata una vera corsa”

Per Francesca Fialdini questa appena trascorsa è stata una settimana molto ricca di impegni. Ha condotto per due puntate lo Zecchino d’Oro 2021 insieme a Paolo Conticini, poi è stata giurata nella kermesse canora dedicata ai più piccoli nella puntata finale condotta da Carlo Conti e poi ancora è stato ospite da Fabio Fazio a Che tempo che fa. E nello scorse ore, Francesca Fialdini ha voluto condividere su Instagram un lungo post in cui ha raccontato tutto ciò che le è successo negli ultimi giorni:

“Quella di questi giorni è stata una vera corsa, ma piena di energia e felicità condivisa con alcuni amici.”

Francesca Fialdini svela cosa le è successo negli ultimi giorni: “Ringrazio Conti, Fazio e Conticini”

Francesca Fialdini ha continuato il suo post su Instagram facendo dei ringraziamenti:

“Grazie a Carlo Conti, per la sua incredibile accoglienza e professionalità e a tutto il suo team, a Paolo Conticini con cui ho lavorato benissimo e con grande armonia. A Fabio Fazio che mi fa sempre sentire a casa ogni volta che mi affaccio a Che tempo che fa”

Il ringraziamento più importante, però, la conduttrice di Da noi a ruota libera lo ha riservato all’Antoniano di Bologna che si occupa di progetti di solidarietà molto concreti come Operazione Pane che dà da mangiare a migliaia di persone, il numero per donare è 45588 ed è attivo fino al 19 dicembre.

Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini torna in onda domenica prossima (12 dicembre)

Da noi a ruota libera questa settimana non è andato in onda per lasciare spazio allo Zecchino D’Oro. Francesca Fialdini, elogiata da un collega, tornerà in onda con il suo talk domenica prossima (12 dicembre) sempre a partire dalle 17.20 circa su Rai1.