X


Dedicato, come partecipare? Serena Autieri cerca ospiti per il suo programma

Scritto da , il Dicembre 9, 2021 , in Programmi Tv
foto Serena Autieri 6 luglio

Serena Autieri cerca protagonisti per le prossime puntate di Dedicato: ecco come fare per partecipare

E’ di nuovo in onda da qualche settimana Dedicato, il programma che Serena Autieri ha condotto con successo tutte le mattine su Rai1 la scorsa estate, dal lunedì al venerdì, ora spostato al sabato pomeriggio con un’edizione invernale. Come in estate, anche adesso a Dedicato le storie ruotano tutte attorno a persone che vogliono fare una dedica a qualcuno. Ma come si fa per fare una dedica e partecipare, quindi, a Dedicato? Serena Autieri e i suoi autori sono alla ricerca di protagonisti per le prossime puntate, non a caso sul finire della puntata de La vita in diretta di oggi è passata la scritta in sovraimpressione che ha invitato i telespettatori intenzionati a fare una dedica a mettersi in contatto con la redazione di Dedicato inviando un’email all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Dedicato, Serena Autieri cerca protagonisti: ecco come fare per partecipare facendo una dedica a qualcuno

Non solo via email: per essere ospiti di Serena Autieri a Dedicato facendo una dedica a qualcuno è possibile contattare la redazione del programma anche tramite whatsapp scrivendo al numero 3666437778, anch’esso apparso in sovraimpressione nel corso della puntata de La vita in diretta di oggi (è apparso scritto anche che i dati personali verranno ovviamente trattati solo per scopi editoriali e che il costo del messaggio varia in base al piano tariffario del gestore telefonico).

Serena Autieri, cambio di palinsesto dopo Dedicato: sabato torna Massimiliano Ossini con Linea Bianca

Ricordiamo che Serena Autieri con Dedicato il sabato pomeriggio (dove la settimana scorsa ha ospitato Topo Gigio) ha preso il posto fino alla scorsa stagione occupato da Massimiliano Ossini con Linea Bianca, la cui nuova edizione, in partenza dopodomani, andrà in onda in un nuovo orario, ossia le 15.15: Dedicato perderà quindi circa 20 minuti, poiché le puntate trasmesse nei sabati precedenti sono terminate alle 15.35 circa.