X


Delia Duran avverte Alfonso Signorini: “Sono venuta per chiudere con Alex”

Scritto da , il Dicembre 13, 2021 , in Grande Fratello
Foto Delia Duran GF Vip

Grande Fratello Vip, Delia Duran venuta a chiudere con Alex Belli: “Ho una dignità”

La puntata odierna del Grande Fratello Vip si prospetta estremamente calda: Delia Duran, dopo gli eventi delle ultime settimane, è venuta nuovamente ospite e con intenti non proprio positivi. Delia, infatti, a fronte delle immagini che ha visto del marito con Soleil Sorge, si è detta pronta a chiudere ed ha avvertito Alfonso Signorini della sua decisione: “Volevo dire che sono venuta per chiudere con Alex, ho una dignità e voglio dire basta”. Delia Duran, poi, è parsa molto toccata e pertanto il conduttore l’ha invitata a riaccomodarsi dietro le quinte in attesa del momento clou.

Alex Belli sempre più vicino a Soleil Sorge al GF Vip: Delia Duran non ci sta

Il rapporto tra Delia Duran e Alex Belli sembra ormai essere arrivato al capolinea: l’attore, infatti, continua il suo percorso al GF Vip nel quale si è detto innamorato di Soleil Sorge, con cui il rapporto è sempre più stretto. Nelle ultime ore è scoccato anche un nuovo bacio tra Alex e Soleil, e Delia sicuramente avrà visto ancor più incredula le immagini, tanto da rompere il silenzio degli ultimi tempi per riaffacciarsi nella Casa e dare il benservito all’attore, in attesa di scoprire quale sarà la sua reazione.

GF Vip, Delia Duran paparazzata con un altro uomo: Alex Belli non la prende bene

Durante la scorsa puntata del GF Vip, ad Alex Belli erano state mostrate delle immagini shock riguardanti Delia Duran, paparazzata a cena con un altro uomo mentre era intenta a baciarla. Alex, dopo aver visto le immagini, ha sbottato affermando di odiare queste cose, poichè secondo lui, conoscendo la moglie, si trattava di un fake gossip e la cosa lo ha infastidito non poco, tanto da arrivare a dichiarare nelle ore successive che o esce per recuperare i rapporti o è finita con lei.