X


GF Vip, messaggio inatteso per Alex Belli e Soleil Sorge: “Gli occhi non mentono”

Scritto da , il Dicembre 13, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli GF Vip

Grande Fratello Vip, un aereo per Alex Belli e Soleil Sorge: cosa c’era scritto

Al Grande Fratello Vip Alex Belli ha stretto un legame molto profondo con Soleil Sorge, tanto che ad oggi il suo matrimonio con Delia Duran non è più così saldo come credeva, e l’attore stesso si è detto a più riprese in difficoltà. Nelle ultime ore sul cielo della Casa sono volati molti aerei indirizzati ai concorrenti, ed uno di questi era proprio per Alex e Soleil, il cui contenuto invitava i due ad aprire il cuore per lasciarsi andare: “Gli occhi non mentono mai“. Alex Belli, poi, ha preso in giro Soleil proprio a proposito di quanto c’era scritto sullo striscione riportato dall’aereo.

Alex Belli pronto a lasciare il GF Vip? C’entra Delia Duran

Questa sera molti concorrenti del GF Vip, dopo la notizia del prolungamento fino al 14 marzo del programma, potrebbero lasciare anticipatamente la trasmissione. Tra i concorrenti ad oggi che più stanno pensando all’eventualità di lasciare vi è Alex Belli, che a causa del suo rapporto con Soleil Sorge sta forse vedendo sfuggire la sua vita privata con Delia Duran. Sfogandosi con i compagni di Casa, ha ammesso di essere combattuto e di star pensando di lasciare per rimettere a posto le cose con Delia.

GF Vip, Alex Belli avverte Delia Duran: il motivo

Nelle ultime ore al GF Vip, inoltre, Alex Belli si è sfogato con Soleil Sorge a proposito dell’andare o meno via dal programma, ed è arrivato ad immaginare uno scenario piuttosto apocalittico circa la sua permanenza nella Casa. Alex, infatti, è risultato molto drastico affermando che si trova dinanzi ad un bivio molto importante, e cioè ha la convinzione che o esce e rimette a posto le cose con Delia Duran oppure resta nella Casa ma arriva a chiudere con la moglie, in particolare dopo il fastidio provato per aver, a sua detta, inscenato un fake gossip.