X


Delia Duran nuova concorrente del Grande Fratello Vip? Quando entrerà nel cast

Scritto da , il Dicembre 2, 2021 , in Grande Fratello
Foto Delia Duran GF Vip

Grande Fratello Vip: “Delia Duran sta facendo di tutto per entrare”, il gossip di Alberto Dandolo

A quanto pare starebbe scalpitando per entrare nel cast del Grande Fratello Vip Delia Duran. La moglie di Alex Belli, che in queste settimane è stata protagonista di più di un’incursione nel reality di Canale5, non avrebbe gradito le attenzioni del marito nei confronti di Soleil Sorge, tanto da criticare aspramente la sua rivale. Nella sua ultima apparizione al GF Vip tutto è finito però a tarallucci e vino, Alex Belli ha rassicurato la moglie che ha chiuso un occhio sui massaggi e i baci giocosi con Soleil, tanto da terminare il suo ingresso in casa con sorrisi e battute. A quanto pare però, la bella Delia vorrebbe partecipare al GF Vip in qualità di concorrente. A svelare il gossip è stato Alberto Dandolo che sulle pagine del settimanale Oggi che ha dichiarato:

“Delia Duran sta facendo di tutto per entrare nella casa del GF Vip”.

Grande Fratello Vip, Alberto Dandolo svela: “Delia Duran vuole ricongiungersi con il marito”

“Delia Duran vuole ricongiungersi con il marito Alex Belli”. Queste le parole di Alberto Dandolo nella sua rubrica “Pillole di gossip”. Il noto giornalista ha sottolineato però che l’ingresso della modella nel reality condotto da Alfonso Signorini potrebbe essere solo rimandato. Nonostante la pace sancita con il marito durante la sua ultima incursione al GF Vip 6, Delia Duran potrebbe non aver mandato giù il bacio e le nuove effusioni con Soleil Sorge, nonostante le raccomandazioni fatte.

Delia Duran pronta per il GF Vip 6, Alberto Dandolo: “Entrerà quando verrà eliminato Alex Belli”

In base quanto riportato sul settimanale su citato, l’ingresso di Delia Duran, in qualità di concorrente del Grande Fratello Vip 6, potrebbe esserci ma non nel breve periodo. “Il suo ingresso potrebbe aver luogo se e quando verrà eliminata dal gioco la sua dolce metà” ha riportato Alberto Dandolo. Insomma una mossa strategica quella degli autori del GF Vip che renderebbe di certo più pepate le dinamiche all’interno del reality. Intanto di recente Soleil Sorge ha messo alle strette Alex Belli con una domanda decisamente scomoda riguardo la moglie.