X


Delia Duran smascherata da Carlo Cuozzo: spunta un audio compromettente

Scritto da , il Dicembre 14, 2021 , in Gossip
Foto Delia Duran GF Vip

Delia Duran al centro del gossip, Carlo Cuozzo rompe il silenzio: “Tornerà da me”

Giorni fa sono uscite online delle foto di Delia Duran insieme a Carlo Cuozzo in un noto ristorante milanese. I due sono sembrati molto complici, tanto da arrivare a scambiarsi anche un bacio passionale. In queste ultime ore Carlo Cuozzo ha rotto il silenzio su instagram, facendo sapere a tutti di non avere la minima intenzione di mettersi da parte sicuro che la moglie di Alex Belli, Delia Duran, tornerà ben presto tra le sue braccia:

“Vi dimostrerò come tornerà da me…Io non gioco caro Belli. Lei è stata mia e sarà ancora mia…”

Carlo Cuozzo smaschera Delia Duran pubblicando un audio compromettente su instagram: la verità

Carlo Cuozzo, non contento di aver già lanciato un avvertimento ad Alex Belli facendo sapere di voler riavere al fianco Delia Duran, ha voluto pubblicare nelle sue storie su instagram un audio compromettente. In questo audio è possibile sentire chiaramente Delia Duran dire di provare un profondo sentimento per Carlo Cuozzo, aggiungendo di voler lasciare per sempre il marito Alex Belli, che ha deluso molto Soleil Sorge:

“Lo lascio in diretta e continuo la relazione con Carlo, e lui bye bye. Dentro la Casa lo lascio proprio in diretta, mi sono stufata. Ribadisco che è tutto vero…”

In effetti Delia Duran è entrata nella casa del Grande Fratello Vip con il chiaro intento di lasciare Alex Belli, ma alla fine ha cambiato idea.

Alex Belli, Carlo Cuozzo vuole un faccia a faccia: “Parliamone”

Il presunto amante di Delia Duran, Carlo Cuozzo, ha poi chiesto ad Alex Belli un faccia a faccia al più presto, nella speranza di poter chiarire tutta questa situazione venutasi a creare in queste settimane: “Parliamone…” Carlo Cuozzo ha poi ribadito che il flirt con Delia Duran è stato verissimo: “E’ tutto vero…Lo ribadisco…” Come andrà a finire questa faccenda?