X


Soleil Sorge sotto choc per Alex Belli: “Mi ha tradita, fa malissimo”

Scritto da , il Dicembre 14, 2021 , in Grande Fratello
Foto Soleil Sorge GF Vip

Grande Fratello Vip, Alex Belli ha deluso Soleil Sorge: “Mi ha tradita, fa malissimo”

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del GF Vip 6 e protagonisti principali sono stati Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. A rimetterci è stata soprattutto quest’ultima, che ha visto sfumare in pochi minuti la possibilità di poter iniziare una vera e propria storia d’amore con Alex Belli, il quale non ha avuto problemi a uscire dalla casa mano nella mano con sua moglie Delia. Una volta finita la lunga diretta Soleil Sorge si è sfogata amaramente, non facendo mistero di essersi sentita presa in giro dall’attore:

“Mi sono sentita tradita a livello umano e questo ammetto che mi fa malissimo, non posso farci nulla…”

Soleil Sorge e l’affondo a Alex Belli dopo il GF Vip 6: “Non ha avuto rispetto”

Successivamente Soleil Sorge, visibilmente sempre molto frastornata per il modo in cui è finita con Alex Belli al Grande Fratello Vip 6, il quale è stato umiliato da Adriana Volpe, ha anche colto la palla al balzo per lanciare un’altra accusa. Di cosa si tratta? Soleil Sorge, che non si è data pace per essere rimasta sola, ha confessato di credere che Alex Belli non abbia avuto per nulla rispetto nei suoi confronti, anzi:

“Con lui avevo messo il cuore e non ha avuto rispetto. Mi ha fatto credere che fosse vero tutto quello che diceva…”

Ovviamente tutti i concorrenti del GF Vip 6 hanno cercato di tirarle su il morale, facendole presente che con tutta probabilità non si è persa assolutamente nulla.

Gossip Grande Fratello Vip, Soleil Sorge inconsolabile: “Alex e Delia sono disposti a tutto”

Soleil Sorge ha poi concluso questo suo lungo sfogo asserendo di essere certa che la storia non è finita qua. Difatti la concorrente del GF Vip 6 ha rivelato di credere che Delia Duran e Alex Belli siano disposti a tutto pur di continuare a stare sulla cresta dell’onda, andando sicuramente nei vari salotti televisivi a raccontare presunte bugie: “Ora andranno a raccontare delle bugie in qualche intervista per fare delle ospitate in tv. Sono disposti a tutto…”