X


Delitti in Paradiso su Raidue: in arrivo uno speciale per i 10 anni della serie

Scritto da , il Dicembre 15, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Delitti in Paradiso speciale natalizio

Anticipazioni Delitti in Paradiso: lo speciale natalizio sbarcherà su Raidue il 3 gennaio

E’ in arrivo un vero e proprio regalo per i più affezionati telespettatori di Delitti in Paradiso. In occasione del recente traguardo raggiunto, quello dei 10 anni dalla messa in onda della prima puntata, gli sceneggiatori hanno realizzato un evento speciale che si propone di celebrare il decennale della serie e che rallegrerà i fan sparsi in tutto il mondo. In arrivo il prossimo 26 dicembre sulla BBC1, lo speciale natalizio di Delitti in Paradiso sbarcherà su Raidue lunedì 3 gennaio alle 21:25. Si tratterà, a tutti gli effetti, del primo film associato alla serie. Con ben 90 minuti a disposizione, lo speciale di Delitti in Paradiso, che si estenderà “da una grigia, umida e piovigginosa Londra fino alla calda e scintillante bellezza dell’idilliaca Saint Marie”, si avvarrà della partecipazione di Danny John-Jules. Quest’ultimo, infatti, riprenderà il ruolo del carismatico Dwayne Myers.

Delitti in Paradiso su Raidue: la trama dello speciale che celebra i 10 anni della serie

Ma quale sarà, dunque, la trama dello speciale natalizio di Delitti in Paradiso? Il film, in onda su Raidue lunedì 3 gennaio, seguirà le avventure dei protagonisti intenti a festeggiare l’arrivo del Natale. In questo contesto, Neville Parker si preparerà a volare a Manchester per trascorrere le vacanze accanto alla sua famiglia. I piani dell’uomo, tuttavia, andranno in fumo quando un magnate delle spedizioni morirà in circostanze misteriose. Il mistero, inoltre, si complicherà ulteriormente quando un autista di Londra riceverà un’enigmatica cartolina di Natale che conterrà un’inquietante minaccia. A quel punto, Neville e il resto della squadra lotteranno per risolvere il caso. In attesa di scoprire se le indagini andranno a buon fine, lo speciale di Delitti in Paradiso ripartirà dal clamoroso cliffhanger proposto nel finale della decima stagione: con Florence pronta a lasciare l’isola, il Commissario Marlon Pryce deciderà di arruolare l’ufficiale in pensione Dwayne Myers. Tra i due uomini, come facilmente prevedibile, non mancheranno le tensioni, ma con l’avvicinarsi del giorno di Natale i protagonisti comprenderanno di non essere poi così diversi.

Film Delitti in Paradiso su Raidue, Ralf Little sullo speciale anticipa: “Sarà fantastico”

Sullo speciale di Delitti in Paradiso su Raidue si è espresso anche l’attuale protagonista maschile. Parlando ai microfoni di HelloMagazine, Ralf Little ha anticipato l’arrivo di una trama molto più complessa, resa possibile dai 90 minuti di cui si compone il film Delitti in Paradiso, e di una maggiore possibilità, per i telespettatori, di comprendere la psicologia dei personaggi. Queste, infatti, le parole dell’interprete di Neville Parker a tal proposito:

È fantastico, è davvero un classico di Delitti in Paradiso. Qualcuno è morto e dobbiamo andare a fondo alla questione, ma ci saranno dimensioni aggiuntive perché abbiamo più tempo a disposizione per gli sviluppi dei personaggi e per le loro interazioni.