X


Detto Fatto anticipazioni: tutorial e ospiti di Bianca Guaccero 6-10 dicembre

Scritto da , il Dicembre 5, 2021 , in Programmi Tv
foto Detto Fatto

Bianca Guaccero, tutorial e ospiti della prossima settimana di Detto Fatto dal 6 al 10 dicembre

La settimana dal 6 al 10 dicembre di Detto Fatto si preannuncia ricca di ospiti, tutorial e rubriche. Bianca Guaccero sarà affiancata dal cast fisso composto da Jonathan Kashanian, Gianpaolo Gambi e Carla Gozzi. La puntata di lunedì 6 dicembre di Detto Fatto vedrà come tutor Giovanna Civitillo nella sua rubrica ‘Giovanna Tuttofare’ sotto la guida dell’interior designer Luca Medici, e poi ci sarà un premio speciale per Mattia Villardita, lo spiderman dei reparti pediatrici di tutta Italia. La ‘Discostar’ di Jonathan sarà dedicata a Corrado ed saranno ospiti Maurizio Costanzo e Patrizia Rossetti mentre in cucina ci sarà la chef Angelica Sepe.

Detto Fatto, prossima settimana dal 6 al 10 dicembre: tutti gli ospiti e tutorial del programma di Bianca Guaccero

Nella settimana dal 6 al 10 dicembre di Detto Fatto non sono previsti cambiamenti di orario quindi il programma di Bianca Guaccero, salvo cambiamenti, andrà in onda dalle 15.15 fino alle 17.15. Per quanto riguarda invece gli ospiti ed i tutorial, martedì 7 dicembre a Detto Fatto ci saranno la fashion designer Olivia Ghezzi, la dottoressa esperta di medicina estetica Anadela Serra Visconti, il vivaista Fabiano Oldani e lo chef Mattia Poggi; mentre la Detto Fatto Parade di Jonathan sarà dedicata alla Scala ed avrà ospiti Paolo Bosisio ed Oriella Dorella. La puntata di mercoledì 8 dicembre di Detto Fatto, invece, vedrà come tutor Nenella Impiglia con la sua rubrica dedicata alle scarpe, la tutor di cucito creativo Erika Timolina ed in cucina la chef Cettina Latella. Nella Detto Fatto Parade di Jonathan saranno ospiti Chiara Giordano e Rossella Erra.

Anticipazioni Detto Fatto: i tutorial e gli ospiti di Bianca Guaccero nella settimana fino al 10 dicembre

La settimana di Detto Fatto dal 6 al 10 dicembre vedrà nella puntata di giovedì 10 dicembre del programma di Bianca Guaccero i tutor Pinella Passaro che aiuterà una giovane sposa alla cui acconciatura penserà Elisa Rampi, mentre al bouquet penserà la cantafiorista Rosalba Piccinni. Novità in cucina, con l’ingresso dello chef Sepi Sorbello. La Discostar di Jonathan sarà dedicata a Gianni Morandi e non mancheranno gli sketch che su pregiudizi e disabilità di Gianpaolo Gambi ed Antonella Ferrari. Infine nella puntata di venerdì 10 dicembre di Detto Fatto ci saranno l’avvocato Manuela Maccaroni, il contest Ok, il taglio è giusto con i tutor ed esperti Stefano Bonomi, Toni Pellegrino e Paolo Venuta. Ed in cucina ci sarà un altro nuovo ingresso, quello dello chef Massimo Vito Magistà. Jonathan nella sua Detto Fatto Parade avrà ospite Roberto Ciufoli mentre Bianca Guaccero (che in una scorsa puntata ha iniziato in modo anomalo) intervisterà Fatima Trotta e Sal Da Vinci.